Problemi con la scheda di rete wireless

Risolto/Chiuso
filippo_flo Posti 1 Data di registrazione martedì 3 febbraio 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 4 febbraio 2015 - 4 feb 2015 alle 00:04
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 feb 2015 alle 15:28
ciao a tutti... ho un pc hp con sistema operativo windows 7 home edition... dopo qualche anno di navigazione in internet e giochi e tutto il possibile ho dovuto ripristinare tutto da capo come quando l'ho comprato... inizialmente va bene tutto pero dopo i primi aggiornamenti la mia scheda di rete wireless non la vede più... cioè non esiste più!
dico dopo qualche aggiornamento perche all'inizio riesco a collegarmi pero poi non la vede proprio più... qual'è il problema e ditemi per favore una soluzione...

ho provato un punto di ripristino vecchio ma nn risolve il problema... mi rimane riprendere tutto da capo, cioè da quando l'ho comprato e sinceramente sono già tre volte... forse la soluzione è impedire al pc di fare aggiornamenti da solo e senza il mio consenso pero a questo punto mi chiedo _ bisogna cambia qualcosa? e troppo vecchio? bisogna sostituire qualcosa di vecchio?

cosa devo fare ragazzi? aiutooo

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
4 feb 2015 alle 11:01
ciao,

prova ad disattivare gli aggiornamenti automatici e installarne uno alla volta fin a trovare quello che causa il problema e disattivarlo per sempre
0
ciao... infatti ho pensato a questo e ho provato a risolvere facendo il ripristino a qualche giorno prima annullando cosi ogni volta qualche aggiornamento fatto...
non la vede, la scheda di rete, lo stesso...
ma c'è un modo per annullare aggiornamenti senza fare il ripristino?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
4 feb 2015 alle 15:26
0
grazie... molto d'aiuto il tuo suggerimento... so riuscito a risolvere disinstalando uno per uno gli aggiornamenti...
-1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
5 feb 2015 alle 15:28
figurati! :-)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti