Segnala

Ho scaricato real player ma non lo trovo [Risolto]

Fai una domanda lillpuz 3Posti martedì 3 febbraio 2015Data di registrazione martedì 3 febbraio 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 4 feb 2015 alle 09:26 da lillpuz
scusate ho scaricato real player ho messoil cod di attiv.manonlotrovo nella cartella download
dove puo'essere?
Altro... 
Utile
+0
moins plus
Ciao, ti aiuto volentieri ma potresti essere più preciso? Normalmente se hai già inserito il codice di attivazione sei già entrato nel Real Player!!! non capisco :?
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
CIAO,SCUSA HOSCARICATO REAL MA NON NON TROVO LA CARTELLA CON IL SETUP,HO TROVATO IL COD DI ATTIV MA NON TROVO LA CARTELLA.
DOVE PUO'ESSERE?
GRAZIE
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
Prova ad impostare la cartella di download nel browser ma da dove stai scaricando real player?

Prova con questo: http://it.kioskea.net/download/scaricare-219-real-player

in bocca a lupo :)
lillpuz 3Posti martedì 3 febbraio 2015Data di registrazione martedì 3 febbraio 2015 Ultimo intervento - 3 feb 2015 alle 17:07
GRAZIE MILLE,A BUON RENDERE,(ANCHE SE AVRAI CAPITO CHE NON CAPISCO UNA MAZZA) CIAO apfel9
Rispondi
apfel9 149Posti lunedì 5 gennaio 2015Data di registrazione ModeratoreStato martedì 5 luglio 2016 Ultimo intervento - 4 feb 2015 alle 08:58
di nulla ce l'hai fatta? :p
Rispondi
lillpuz- 4 feb 2015 alle 09:26
Si tutto OK grazie
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!