Segnala

Programma per firmare foto digitali non cancellabile [Risolto]

Chiedi aiuto chiararomana 98Posti lunedì 2 giugno 2014Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 5 mar 2015 alle 11:47
Ciao,
salve a tutti, ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto, cerco un programma affidabile e semplice da scaricare per firmare fotografie e i video che realizzo, evitando ad altri d'impossessarsene, ritagliando il mio nome o logo. Ne esiste uno gratuito in rete? Non impedisco la condivisione, ma vorrei che restasse il nome di chi le ha realizzate, grazie!
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

per suggerirti la soluzione più adattata vorrei sapere:

1. vuoi firmare delle foto già fate (quante sono?) o solo quelle che farai in futuro?
in altre parola ti serve un programma per firmare contemporaneamente tantissime foto già fatte?

2. quale programma utilizzi per ritoccare le tue foto?

3. quale programma per fare video

n00r 20202Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 5 dicembre 2016 Ultimo intervento - 3 feb 2015 alle 11:13
allora io non ho un canale YT quindi non so risponderti, devi smanettare o cercare in rete :)

facci sapere e eventualmente metti Risolto alla discussione
Rispondi
chiararomana 98Posti lunedì 2 giugno 2014Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Ultimo intervento - 6 feb 2015 alle 22:01
Provato il programma, va bene anche se non ha la trasparenza digitale nelle lettere. Lo tengo in prova, ma verifico se è possibile ritagliare la firma. Grazie
Rispondi
n00r 20202Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 5 dicembre 2016 Ultimo intervento - 9 feb 2015 alle 16:48
ok,
un consiglio: fa delle copie delle tue foto e usa queste copie per le modifiche, in altre parole lascia sempre gli originali intatti

per la trasparenza poi creare un'immagine con il testo (trasparente) che desideri e salvarla in formato pgn (con trasparenza sfondo 100%) poi importarla come watermark nel programma per firmare le foto
Rispondi
chiararomana 98Posti lunedì 2 giugno 2014Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Ultimo intervento - 5 mar 2015 alle 11:40
Mi scuso per il ritardo, ma il problema è stato risolto e quindi un grande grazie a te e a tutti i partecipanti di questo splendido sito
Rispondi
n00r 20202Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 5 dicembre 2016 Ultimo intervento - 5 mar 2015 alle 11:47
figurati!
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!