Link con più file

Chiuso
cicnciripini Posti 1 Data di registrazione giovedì 15 gennaio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 gennaio 2015 - 15 gen 2015 alle 13:52
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 19 gen 2015 alle 12:00
Ciao a tutti e Buon Anno anche se in ritardo, anch'io ho un problema nella creazione di un link con file di fotografie, ho letto con interesse la risposta di Casamarce ad Alfredo ho fatto come ha descritto nell'esempio però quando vado ad inserire i file delle foto me le prende solo una alla volta, mentre io avrei bisogno di un link con più file, il mio sistema operativo è Windws 8, per le vostre gentili risposte.

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
15 gen 2015 alle 14:37
ciao e auguri anche a te,

scusa ma di cosa parli ? cosa intendi con "un link con file di fotografie" ?

mandaci al meno il link della discussione di cui parli così possiamo avere un idea sul problema

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
Ciao, scusa il mio ritardo per la risposta, mi spiego meglio considera che chi ti scrive è un profano per certe cose ecco perché sono a chiedere aiuto a Voi che come vedo dalle risposte che date siete molto più esperti di me, io devo mandare delle foto per mail ma quando allego le foto mi dice che non posso inviarle perché ho superato i 2,5 GB, come posso risolvere questo problema? spero di aver formulato la domanda in maniera più esaustiva, grazie per la tua comprensione, io uso gmail come posta elettronica, ciao e grazie di nuovo
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407 > cinciripini
19 gen 2015 alle 12:00
nessun nasce sapiente ;)
come lo indica il messaggio di errore stai mandando una mail con allegati che superano i limiti... gmail limita l'invio a 20MB per mail...

Quindi devi dividere le foto su più mail (2 o 3 foto per mail)

però da considerare 2.5GB (il totale delle foto) possono bloccare la casella del destinatario se quest'ultimo dispone di meno di 2.5GB di spazio libero nella sua casella e rischia di non ricevere le ultime foto che gli mandi.

comunque ci sono parecchie soluzioni per rimediare, dimmi :
anche lui utilizza Gmail oppure un altro servizio di posta ? (quale ?)
quante foto devi mandare ?
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
15 gen 2015 alle 14:49
Ciao,
Puoi usare un hosting per mandare le foto su uno solo link.
Per me il migliore e Archive-Host ( 500 MB ) ma e in Francese.
Leggi qui :http://it.kioskea.net/faq/4050-hosting-gratuito-di-immagini-foto-e-altri-file
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
18 gen 2015 alle 22:26
Ciao,
Ti l'ho spiegato qui sotto.
Puoi usare un Hosting,registrare le tue foto su una cartella,e dopo registrare questa cartella su un file host
e copiare il link creato dentro il programma hosting
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti