Codici di backup lg g2 mini

Risolto/Chiuso
barelone Posti 1 Data di registrazione martedì 6 gennaio 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 gennaio 2015 - 6 gen 2015 alle 13:40
 fhajk - 22 apr 2016 alle 22:11
Cerco i codici di backup lg g2 mini perche' con account e pass giusti non mi fa resettare. Schermo bloccato impossibile hard reset. Grazie per l' aiuto. Giampiero.
Potrebbe anche interessarti:

8 risposte

Ciao, l'Embrouille 75
ringrazio per la celere risposta.
Ma come avevo specificato non mi fa fare l'hard reset e mi chiede lo sbocco tramite account. Nonostante lo stesso sia giusto non mi fa entrare. La seconda opzione sono i codici di backup credo della lg o comunque non impostati da me e quindi a me sconosciuti per cui sono letteralmente bloccato su questa schermata. Il cell. riceve telefonate e fa le foto.
10
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
6 gen 2015 alle 14:14
Ciao,
Telefono spento
Tene premuto i tasti VOLUME GIU + POWER finche apparisce il logo LG.
Quindi rilascia i tasti.
Di nuovo,tene premuto i tasti VOLUME GIU + POWER finche vede il menu bianco
FACTORY HARD RESET.
Con il tasto Volume scegli l'opzione Reset all data ,conferma con il tasto Power.
Ripetere questo,e preme su i tasto POWER per avviare il hard reset

Ubuntu 14.04 LTS Firefox / Magela 3 Opera 12.15
2
Ho risolto. Ho parlato con l'assistenza telefonica LG. Mi hanno riferito le cose di cui ero gia' a conoscenza. Mi ha invitato a spedire in assistenza il cellulare. MAGICAMENTE ho riprovato a fare l'hard reset ( come decine di volte prima ) prima di spedirlo e questa volta ha funzionato. Non so cosa sia successo, ma l'importante aver sistemato tutto. Ti ringrazio ancora per l'aiuto. A buon rendere!!!
1
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
7 gen 2015 alle 12:28
Ciao,
E veramente strano che non puoi eseguire il hard reset.
Sei sicuro che non hai attivato la funziona Knox Code ??
0
Io non ho attivato nulla.
E' successo la notte tra il 31 Dicembre e il 1 Gennaio non so se questo ha attinenza con il problema. Praticamente sono bloccato. Con cavo usb non posso entrare nel programma interno per sbloccare? Grazie delle info.
0
Il Knox code forse e' gia' predisposto non so. Scusami se fosse stato inserito cosa succede? Non ci sono possibilita' di sblocco? Grazie di nuovo per la gentilezza.
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
7 gen 2015 alle 14:38
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
8 gen 2015 alle 12:04
Figurati ;-)
0
Ciao, ho un LG5 e vorrei formattarlo da spento purtroppo non riesco
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti