Account Facebook Bloccato, richiesto documento

Chiuso
lucatipaldi Posti 2 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 8 gennaio 2015 - 5 gen 2015 alle 02:10
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 gen 2015 alle 13:40
Ciao,
mi hanno bloccato l account facebook probabilmente dopo alcune segnalazioni da parte di altri utenti che contestavano la mia identità dato che molte persone ''odiano'' il mio profilo... facebook mi ha chiesto di inviare la foto di un documento che ovviamente ho inviato, il mio nome reale corrisponde ovviamente a quello sul social, ma oramai sono passati 3 giorni e non ho avuto ancora nessuna risposta e non posso accedere al mio profilo dato che continua a richiedermi il documento. quanto tempo passa solitamente? cosa potrebbe essere successo dato che ho trovato persone a cui è stato sbloccato dopo un paio d'ore?


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 gen 2015 alle 13:40
ciao,
purtroppo nessuno può dirti quanto tempo aspetterai giorni, settimane o mesi... tutto dipende della disponibilità del team di facebook e quando esamineranno il ticket...
ti consiglio solo di aspettare e non mandare altre mail... non c'è modo di velocizzare la procedura
0
Unisciti ALLA COMMUNITY