Segnala

Non mi funziona la chat facebook [Risolto]

Chiedi aiuto Sibbia23 87Posti giovedì 3 ottobre 2013Data di registrazione 27 novembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta il 16 dic 2014 alle 14:00
sono 3 giorni che aprendo facebook al pc non mi funziona la chat, non me la fa aprire proprio, sempre modalità offline. Eppure l antivirus è aggiornato...quale potrebbe essere il problema?
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,
quale browser utilizzi ?
prova con un diverso e dici se è lo stesso
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
io uso google chrome, ora proverò con un altro vi farò sapere, grazie mille
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ho provato ad installare mozilla, ma nulla, anche li non mi fa andare online...
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
se ti sei impostata offline per alcuni amici o gruppi, vai in opzioni e reattiva la chat per tutti, chiudi facebook e riaprirlo se va online reimposti i blocchi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
no l ultima volta che ho chiuso la chat c erano tutti i blocchi online. cmq dove si reattiva, in che sezione sta.
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
scusa forse non ti apre la finestrina della chat in basso! giusto?
si da lì, quindi non puoi accedere alle opzioni della chat

dimmi.. hai provato su altri PC o cellulari non si apre la chat ?
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
dal cellulare funziona correttamente. Stavo pensando che potrebbe c'entrare l aggiornamento con l applicazione social reviver che rimette le opzioni della chat in vecchio stile, perchè disattivandola e lasciando quelle nuove posso accederci...
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
non conosco questa app... se riesci ad accedere disattivandola allora c'entra sicuramente
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!