Problema chiavetta Wifi USB

Chiuso
Marco.ty Posti 21 Data di registrazione venerdì 14 novembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento 10 gennaio 2015 - 6 dic 2014 alle 17:26
Marco.ty Posti 21 Data di registrazione venerdì 14 novembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento 10 gennaio 2015 - 24 dic 2014 alle 15:01
Ciao,

l'altro giorno mi è arrivata la mia nuova chiavetta USB wifi. Ho aperto lo scatolo ed ho trovato un cd e ovviamente, la chiavetta. Ho aperto il computer, su dove si doveva istallare (Windows XP) e l'ho messo nel lettore cd. Il cd è partito normalmente, ho scelto sistema operativo Windows (che contiene anche l'XP) e mi stava partendo l'istallazione. Mi è uscito un messaggio:

Inserire l'adattatore wifi (che sarebbe la chiavetta) e istallarlo.

Io la ho inserita, e questo messaggio ancora non scopare. Insomma ho fatto Ctrl+Alt+Canc -> Task Manager ed ho chiuso un certo Scanner.exe (non mi ricordo il nome, se volete vi posto tutti gli screen) e l'istallazione si è completata. Però riscontro un problema, la pennetta wifi il computer me la rivela come driver da istallare (insomma quella schermata che esce su Windows xp, quando inserite una pennetta o un cavo usb e vi dice di istallarlo), io procedo e non mi trova niente. Mio padre dice che mi servono i file universale per istallare la pennetta, ma boh non so dove trovarli.
Potrebbe anche interessarti:

21 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
6 dic 2014 alle 20:44
CIao,
dammi il desriptivo esatto della chiavetta.
3
Unisciti ALLA COMMUNITY