Segnala

Il mio pc non funziona [Risolto]

Fai una domanda cucciolo1958 8Posti mercoledì 12 novembre 2014Data di registrazione martedì 12 maggio 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 2 dic 2014 alle 23:33 da n00r
Il mio pc con windows xp non funziona più dopo aver fatto ripristino configurazione di sistema , tutte le icone dei programmi sul desktop hanno assunto il simbolo di google e cliccandoci appare il messaggio Google Chrome che dice " si è verificato un errore in google chrome. L'applicazione verrà chiusa .......segnalazione del problema a Microsoft.
Inoltre non c'è più una connessione attiva di internet , digitando in esegui da start appare un messaggio di windows " impossibile aprire il file digitato ", e ciliegina nel pannello di controllo cliccando sulle icone non succede nulla . Come se non bastasse premendo ripetutamente il tasto F8 all'avvio windows carica regolarmente XP senza darmi la videata nera della modalità provvissoria .Ah dimenticavo il lettore CD non funziona . Capisco perfettamente che un aiuto in queste condizioni sarà difficile ottenerlo .........ringrazio tutti in anticipo . Non umiliatemi ah ah ah ah .....lo butto giusto ?
Altro... 
Utile
+0
moins plus
=> prova http://it.ccm.net/forum/affich-34386-non-mi-si-apre-nessun-file-exe
cucciolo1958 8Posti mercoledì 12 novembre 2014Data di registrazione martedì 12 maggio 2015 Ultimo intervento - 2 dic 2014 alle 22:37
ti ringrazio per il suggerimento ma come indicato non ho la connessione internet attiva quindi non posso collegarmi a internet con la chiavetta.
Rispondi
cucciolo1958 8Posti mercoledì 12 novembre 2014Data di registrazione martedì 12 maggio 2015 Ultimo intervento - 2 dic 2014 alle 22:43
Sono collegato a internet per commentare nel forum ma lo sto facendo dal pc di un amico
Rispondi
n00r 20533Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 20 gennaio 2017 Ultimo intervento - 2 dic 2014 alle 23:33
be! scarica l'archivio sul pc del tuo amico e portalo nel tuo tramite una chiavetta usb, schedina memoria, ....
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!