Segnala

Il tasto FN non funziona [Risolto]

Chiedi aiuto Gianpiero Fassini 14Posti mercoledì 12 dicembre 2012Data di registrazione venerdì 10 aprile 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 14 nov 2014 alle 15:50
Ciao,

Ho un piccolo problema con il mio portatile, modello TravelMate P253-M della Acer.
Da qualche giorno le funzioni del tasto Fn non sembrano funzionare, riesco solo ad alzare/abbassare la luminosità, e quando attivo il caps lock o il bloc num non mi appaiono i simboli del lucchetto sullo schermo.
Penso sia un problema di Driver ma non ho idea di quale io debba reinstallare. Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

non hai per caso disattivato il gestore (Acer Launch Manager) dall'avvio automatico oppure disinstallato il programma

prova a reinstallarlo dovrebbe sistemarsi: LaunchManager_Dritek_5.1.15_W7x64W7x86_A.zip

Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Forse è quello il problema, ho disinstallato qualche programma di recente e magari si è eliminato anche quello per sbaglio...
Reinstallo e ti dico.
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Forse c'è qualcosa che mi sfugge... ho messo i file dell'archivio nella cartella Launch Manager ma non è cambiato nulla... cosa intendi per reinstallare quindi?
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
devi scompattare l'archivio zip che hai scaricato, apri la cartella che ne risulta, poi avvia l'installazione del programma cliccnado sul file SETUP
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Non ho idea del perchè ieri non funzionasse, oggi ho riscaricato l'archivio e l'installazione è andata a buon fine. Ti ringrazio per l'aiuto ;)
n00r 20228Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 8 dicembre 2016 Ultimo intervento - 14 nov 2014 alle 15:31
figurati!
metti Risolto ?
Rispondi
Gianpiero Fassini 14Posti mercoledì 12 dicembre 2012Data di registrazione venerdì 10 aprile 2015 Ultimo intervento - 14 nov 2014 alle 15:46
Appena fatto!
Rispondi
n00r 20228Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 8 dicembre 2016 Ultimo intervento - 14 nov 2014 alle 15:50
grazie :)
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!