Segnala

Accesso vecchio account hot mail impossibile [Risolto]

Chiedi aiuto mascherina60 1Posti sabato 8 novembre 2014Data di registrazione 8 novembre 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta il 20 nov 2014 alle 12:25
Ho dovuto cambiare il computer e il venditore mi ha istallato il programma msn "Outlook".
Io avevo già una "msn/mail" come "Hotmail" a cui adesso non riesco più ad accedere.
E' un disastro perché ci saranno moltissimi messaggi, anche di lavoro.
Sarei molto grata a chiunque potesse darmi un aiuto.
Grazie in anticipo.
Altro... 
Utile
+2
moins plus
"si ripresenta sempre e soltanto l'ultimo account, come se il primo fosse sparito completamente."

intendi nella casella dove digiti l'indirizzo email (sopra la password) ti esce solo il nuovo account ? in questo caso basta cancellarlo dalla casella e digitare l'altro

Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao,
Prova a collegarti con il tuo account e password hot mail su Outloock.
=>http://www.hotmail.com/
Se questa produre non funziona,fa come spiegato qui =>http://it.ccm.net/faq/361-come-consultare-l-email-hotmail-o-msn-con-outlook-express

Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Grazie per la risposta.
Il collegamento a Outlook sul link indicato funziona: il problema è che mi inibisce l'accesso al vecchio account, sempre Outlook, come fosse stato cancellato.
Non esiste un modo di eliminare invece quello nuovo?
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao,

"mi inibisce l'accesso al vecchio account" intendi che l'accesso si fa automaticamente alla casella di posta (del nuovo account) senza darti la possibilità di inserire i dati del vecchio ? se è così basta uscire dal nuovo per poter visualizzare la pagina iniziale di accesso
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao,
sono parecchio imbranata, è meglio che mi spieghi con un esempio.
La posta di "gmail" consente di scegliere con quale nick entrare una volta digitato "esci" da quello principale.
Con "hotmail" non ci riesco: si ripresenta sempre e soltanto l'ultimo account, come se il primo fosse sparito completamente.
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ci sono riuscita!
Un grandissimo ringraziamento a tutti e a n00r in particolare.
n00r 20116Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 24 novembre 2016 Ultimo intervento - 20 nov 2014 alle 12:25
figurati :-)
siamo felici per te
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!