Segnala

Problema Incredimail [Risolto]

Chiedi aiuto Tocly 4Posti martedì 21 ottobre 2014Data di registrazione martedì 21 ottobre 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta 21 ott 2014 alle 23:10
Salve a tutti, ho appena installato l'ultima versione di Flash (15.0.0.189) e poco dopo, mi sono accorto del problema su Incredimail; all'apertura mi da il seguente messaggio:

A meno che non installi Flash nel computer non potrai usare Incredimail

Per poter usare Incredimail dovrai completare l'installazione di Flash

Ebbene, non ho riscontrato altri problemi, i video su youtube li vedo, su facebook non ho potuto verificare non avendo un account, al momento l'unico problema è su Incredimail.

Grazie per l'attenzione:
p.s. il sistema operativo è Windows 7
Altro... 
Utile
+1
moins plus
i video youtube funzionano se li apri con IE ?

rimuovi la ver. 15 e installa la 14 http://download.oldapps.com/Flash_Player/install_flash_player_ax14.0.0.179.exe
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
Figurati! :)

da non confondere Plugin e activeX di flash Player sono totalmente indipendenti.
FP ha 2 versioni, una per IE si chiama ActiveX e un'altra per gli altri browser si chiama plugin questo è legato alla tecnologia e la strategia usata dai browser per estendere le loro funzioni.
come Incredimail usa l'activeX di IE, se questo non funziona in IE non funzionerà in IM.

si, mi sembra un problema nella versione 15 dell'activeX, quella del plugin invece sembra funzionante
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
figurati!
metto Risolto al thread
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao,

quale browser utilizzi? Incredimail usa l'activex di FP e non il plugin

disinstalla FP "pulitamente" con l'utility di Adobe: uninstall_flash_player.exe

vai a questa pagina con Internet Explorer per reinstallare FP
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao n00r,

grazie per la risposta, avevo già provato a fare come hai detto tu... ma ovviamente, nessun risultato, stesso identico messaggio da parte di Incredimail. Ad ogni modo, uso Mozilla Firefox come browser.
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
A parte che non uso IE, ma a livello di test, comunque non riuscivo a vedere i filmati di Youtube, mentre su Firefox si.

Comunque, disinstallando la versione 15.ecc sostituendola con la 14.ecc adesso funziona tutto bene. Anche Incredimail.

Ti ringrazio tanto n00r...

...a quanto pare è un problema delle versione 15?
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Grazie ancora! Mi limiterò dunque a non installare mai la 15 per il momento, perchè comunque, mi funziona tutto regolarmente con la 14! Eventualmente, se in futuro, mi si dovesse ripresentare il problema con una ipotetica versione 16, so che posso disinstallarla e reintegrare la 14.

Alla prossima!

Tocly
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!