Segnala

Rendere un'immagine HD [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda anna@maria 1Posti giovedì 4 giugno 2009Data di registrazione giovedì 4 giugno 2009 Ultimo intervento - Ultima risposta 2 apr 2010 alle 08:13 da massisampe
Buona sera a tutti,

conoscete un programma che permette convertire una foto in HD perché ho una foto che si vede male quindi vorrei alcuni nomi di software. Oppure sapere se con Adobe Photoshop CS4 possibile.

Grazie in anticipo spero che mi possiate rispondere
Utile
+13
plus moins
conosco pcasa3,un programma che tu carichi le foto e difianco c'è una barra dove modifichi la luce,la nitidezza...
Cé anche un'altra barra sotto a quelle dv c'è la voce "mi sento fortunato"
cliccando li ti corregge l'immagine e te la rende un po' HD....
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Utile
+10
plus moins
Ciao anna@maria,
purtroppo non c'è verso di migliorare in maniera clamorosa una foto soprattutto se non è nitida. Si, puoi provare con Photoshop ma la qualità non migliorerà di molto. Una foto che ha pochi pixel rimane una foto che ha poche informazioni dunque ti sarà impossibile ingrandirla o renderla nitida. Tutto dipende dalla macchina che ha scattato la foto.
Puoi provare anche con questo software: Photo Plus SE programma alternativo a Photos. che serve proprio per il ritocco delle foto.

Ciao e buona fortuna
Utile
+9
plus moins
ciao. per ingrandire un'immagine e mantenere un certo grado di qualità io conosco PHOTOZOOM.
consente di ingrandire immagini mantenendo un rapporto qualità dimensione il più proporzionato possibile all'origine.

ciao ciao

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!