Reti wireless e combinazione tasti "FN" + "F2"

Risolto/Chiuso
antonello936 Posti 35 Data di registrazione martedì 14 ottobre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 1 settembre 2015 - 14 ott 2014 alle 19:18
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 ott 2014 alle 00:27
Salve a tutti, da "novello" del forum vorrei condividere con voi un problema:
ho un pc portatile marchiato ASUS e, per poter rilevare le reti wireless, devo digitare ogni volta la combinazione dei tasti "fn" + "f2" (su quest'ultimo pulsante compare una specie di antenna o parabola). Solo dopo questa operazione si accende una spia luminosa e posso connettermi.
Il problema però si pone quando chiudo il coperchio del pc perché, quando lo riapro, la spia risulta spenta e conseguentemente non è nemmeno connesso ad internet.
Sapreste indicarmi un modo per consentire al mio pc di rimanere connesso ad internet anche col coperchio chiuso? O, ancora meglio, sapreste dirmi se esiste un modo per non dover digitare la suddetta combinazione ogni volta che connetto il mio pc ad internet?
Vi sarei davvero grato in caso di risposta.
Nell'attesa di delucidazioni vi auguro una buona serata!
Potrebbe anche interessarti:

19 risposte

antonello936 Posti 35 Data di registrazione martedì 14 ottobre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 1 settembre 2015 4
15 ott 2014 alle 11:12
Visto che tu pensi a queste due alternative, potresti suggerirmi i procedimenti da seguire per risolvere il problema?
8
Unisciti ALLA COMMUNITY