Segnala

Come eliminare la protezione da scrittura chiavetta USB [Chiuso]

Fai una domanda smart - Ultima risposta 31 dic 2016 alle 13:13 da Dario61
Ciao,
non riesco a passare le foto su una chiavetta usb mi viene chiesto di rimuovere la protezzione da scrittura o utilizzare un altro disco cosa devo fare x rimuovere la protezzione da scrittura grazie
Utile
+48
plus moins
anche a me è successa la stessa cosa vi prego aiutatemiii
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Utile
+46
plus moins
c'è un interruttore (hold) sulla pena ? magari è questo che la protegge da scrittura..
mikele- 22 mar 2012 alle 17:00
forse la tua pennetta non ha un interruttore :)
devidevil- 23 mag 2012 alle 21:42
ciao,
ho dei file da mettere su una micro sd con l'adattatore ma sull'adattatore nn ci sono pulsanti,levette niente!
devidevil- 23 mag 2012 alle 21:44
no ce lo fatta
eli- 11 ago 2012 alle 14:56
come hai fatto con la micro sd?
Anonimo- 15 gen 2013 alle 17:12
Come???
Utile
+34
plus moins
anche ho questa problema di la protezione da scrittura
Utile
+27
plus moins
anche io ho questa problema per favore una soluzione semplice
Utile
+6
plus moins
A me é successa la stessa cosa e sono satato tutto il pomeriggio a provare e non ci sono riuscito
Utile
+6
plus moins
Cerca programma REPAIR è un programmino molto leggero che ti permette di formattare la chiavetta,io lo fatto questa mattina e funziona benissimo.Ciaooo
step- 17 mar 2015 alle 19:57
che m. che sei repair è un virus
Utile
+5
plus moins
COME SI METTE UNLOCK SULLA CHIAVETTA????
ferdi- 30 mar 2016 alle 06:45
controllate l'adattatore per chiavetta sd e troverete un notolino in fianco ; spostatelo verso l'alto e sloccherete il dispositivo
Utile
+4
plus moins
Nessuno sa rispondere!
fortunello- 23 feb 2012 alle 18:35
se non sapete come fare e andate in panico come me dovete disinstallare i driver dell chiavetta usb sulle propieta poi disinserite e riinserite la chiavetta e formattatela ...a me ha funzionato
-monto-- 3 mar 2012 alle 21:07
se usate una sd card controllate se la levetta non sia su lock se è su lock è protetta
spero di eservi stato da aiuto
silvana- 18 mar 2012 alle 11:42
fortunello io ti amooooooooooooooooooooooooooooooooo
silvana- 18 mar 2012 alle 11:53
ma ci mette un sacco x formattare nn m compare nemmeno il progresso della formattazione mi rimane smp all inizio l unico indizio buono è che nn mi dice più il disco è protetto da scrittura ma me lo fa formattare almeno così sembra
Mario- 12 ott 2014 alle 13:01
dopo avere disinstalato il driver non mi compare piu il dispozitivo, cosa bisogna fare?
Utile
+3
plus moins
a me pure è successa la stessa cosa sono giorni ke ci provo ma nienteee ho anche provato a spostare la levetta ma nnt
dadif- 18 feb 2016 alle 12:04
Disinstallati i drivers e rimontata la chiavetta è tutto funzionante... Geazie a Fortunello
leila- 21 lug 2016 alle 01:23
come si disinstallano i drivers?
Rockman90 1Posti martedì 30 agosto 2016Data di registrazione martedì 30 agosto 2016 Ultimo intervento - 30 ago 2016 alle 23:30
Click dx sull'icona della chiavetta in risorse del PC -> Proprietà -> Hardware -> click sx sull'icona della chiavetta e in basso click su Proprietà -> Cambia impostazioni -> Driver -> Disinstalla -> toglila e reinseriscila. Appena fatto e funzia ;)
Dario61- 31 dic 2016 alle 13:13
Facendo così anche a me ha funzionato! Grazie!
Rispondi
Utile
+2
plus moins
Basta che mettiate UNLOCK sulla chiavetta
Utile
+1
plus moins
a me e sucessa la stessa cosa e non o saputo la risposta
Utile
+1
plus moins
se è un mp3 si puo fare unlock ma chiavetta no forse anche floppy puo

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!