SAMSUNG S5230 BLOCCATO

Chiuso
62maurizio Posti 2 Data di registrazione mercoledì 6 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 6 gennaio 2010 - 6 gen 2010 alle 02:07
 Pina - 16 apr 2016 alle 15:07
Ciao, AIUTO... mio figlio ha inserito un codice di blocco telefono che non ricorda più, e ora NON riusciamo più ad usarlo. Qualcuno mi puo aiutare con un codice di sblocco? Grazie

16 risposte

*2767*3855# scrivitelo dalla tastiera *2767*3855# ripristina tutto il cell e toglie il blocco
199
ora è peggio di prima tutto in tedesco e bloccato
0
ma non si può scrivere con la tastiera quando ti fa vedere blocco telefono . come faccio
0
n@t&val&
21 ott 2010 alle 19:06
GRAZIEEEEEEEE avevo il blocco messaggi.... e adesso il cell è tornato NUOVO di ZECCA!!!! grazieeeeee
0
SEI DIRTI POCO FANTASTICO. GRAZIE!!!! GRAZIE!!!! TUTTO OK!!!!
0
ma se il codice ha 8 numeri, come faccio a metterci questo (in più # è un carattere non supportato?????)
0
ho un samsung gts 5230, ho fatto un codice di blocco telefono e adesso non lo ricordo piu..... vi prego aiutatemi che sono nel panico totale..... grazie attendo risposte
127
ciao maurizio se hai risolto il problema del blocco telefono mi puoi aiutare grazie
33
ciao sapreste dirmi per favore come togliere il blocco sim dal mio telefono samsung gts5230 se cambio la sim mi chiede la pas
25
qualcuno mi aiuti chi sa come si fa per sbloccare telefono gt-s5230
21
ANCHE IL MIO SI è BLOCCATO
0
come faccio a sbloccare il mio samsung GT-B5722 mi chiede la password sim lo riformattato ma vuole la password sim potete aiutarmi grazie
0
purtroppo non funziona così...è successa a me la stessa cosa...ma per levare la password devi avere la password...
19
Il meglio è di andare su questo sito: http://www.samsung.com/it/support/main/supportSupportMain.do
Forse troverai la rispodta alla tua domanda.
Ciao
16
potete solamente togliere scheda memoria non chiudetelo mi raccomando e ripristinarlo
12
basta che vai su impostazioni sicurezza leva passworld
11
essendo bloccato non posso andare su impostazioni...
0
ce ne unaltra, è quella di cambiare firemwire...
10
Ciao ho telefono Samsung gt-s5320w che blocco...c'e qualcuno che posso aiutarmi sbloccare,perche mi servire tutte le data in questa telefono,grazie.
10
l'unica soluzione è portarlo in assistenza!
9
ciao anche io ho lo stesso problema, sapresti come posso fare a risolverlo?????
maledetto blocco telefono!!!!aiuto!!1
8
grazie per la risposta, solo che ho già provato ad inserirlo il codice [*2767*3855#] non va.
posso inserire fino a 8 caratteri e non sono compresi simboli [+ e #] solo valori numerici!!!
0
il codice originale, se non e stato cambiato, è 00000000 (8 zeri)
0
ciao mec ho anchio il tuo problema del blocco telefono mi sai dire cosa hai fatto grazie
0
MEC CM SI TOGLIE IL BLOCCO TELEFONO?
0
ankio ho lo stesso problema mi kiede codice del blocco telefono e nn so qual'e!
0
anche il mio mi si e perso e il blut e rotto e il schermo diventa bianco
8
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
11 set 2013 alle 12:28
ciao, hai provato il codice di default 00000000
5
salve.ho visto che hai avuto il bloco messaggi .io ho lo stesa problema,mi poi dire come lai sblocato ?grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti