Chiedi aiuto Segnala

SAMSUNG S5230 BLOCCATO

62maurizio 2Posti mercoledì 6 gennaio 2010Data di registrazione mercoledì 6 gennaio 2010Ultimo intervento - Ultima risposta il 13 mag 2015 alle 07:59
Ciao, AIUTO... mio figlio ha inserito un codice di blocco telefono che non ricorda più, e ora NON riusciamo più ad usarlo. Qualcuno mi puo aiutare con un codice di sblocco? Grazie
saperne di più 
Risposta
+178
moins plus
*2767*3855# scrivitelo dalla tastiera *2767*3855# ripristina tutto il cell e toglie il blocco
mariagrazia- 23 mar 2014 alle 14:17
io non mi ricordo la password telefono adesso come faccio mi date un aiuto per favore grazie
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015Ultimo intervento - 24 mar 2014 alle 11:56
apri un post specificando che modello di telefono possiedi
Rispondi
gigi- 22 ott 2014 alle 19:30
come si leva il codice del samsung c3520
Rispondi
wolf- 2 gen 2015 alle 14:27
io posso inserire solo 8 numeri. Ne' lettere o asterischi e simboli vari. Come faccio a sbloccarlo?
Rispondi
aqua- 13 mag 2015 alle 07:59
Grazie ho risolto
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+104
moins plus
ho un samsung gts 5230, ho fatto un codice di blocco telefono e adesso non lo ricordo piu..... vi prego aiutatemi che sono nel panico totale..... grazie attendo risposte
Aggiungi commento
Risposta
+26
moins plus
ciao maurizio se hai risolto il problema del blocco telefono mi puoi aiutare grazie
Aggiungi commento
Risposta
+18
moins plus
ciao sapreste dirmi per favore come togliere il blocco sim dal mio telefono samsung gts5230 se cambio la sim mi chiede la pas
Aggiungi commento
Risposta
+17
moins plus
purtroppo non funziona così...è successa a me la stessa cosa...ma per levare la password devi avere la password...
Aggiungi commento
Risposta
+16
moins plus
Il meglio è di andare su questo sito: http://www.samsung.com/it/support/main/supportSupportMain.do
Forse troverai la rispodta alla tua domanda.
Ciao
Aggiungi commento
Risposta
+16
moins plus
qualcuno mi aiuti chi sa come si fa per sbloccare telefono gt-s5230
NINO- 12 feb 2011 alle 18:32
ANCHE IL MIO SI è BLOCCATO
Rispondi
lusy- 1 dic 2013 alle 22:10
come faccio a sbloccare il mio samsung GT-B5722 mi chiede la password sim lo riformattato ma vuole la password sim potete aiutarmi grazie
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+11
moins plus
potete solamente togliere scheda memoria non chiudetelo mi raccomando e ripristinarlo
Aggiungi commento
Risposta
+11
moins plus
basta che vai su impostazioni sicurezza leva passworld
wolf- 2 gen 2015 alle 14:29
essendo bloccato non posso andare su impostazioni...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
ciao anche io ho lo stesso problema, sapresti come posso fare a risolverlo?????
maledetto blocco telefono!!!!aiuto!!1
gino- 9 ott 2010 alle 18:48
ciao mec ho anchio il tuo problema del blocco telefono mi sai dire cosa hai fatto grazie
Rispondi
BELLALE- 7 nov 2010 alle 14:12
MEC CM SI TOGLIE IL BLOCCO TELEFONO?
Rispondi
mely21- 25 dic 2012 alle 22:15
ankio ho lo stesso problema mi kiede codice del blocco telefono e nn so qual'e!
Rispondi
mely21- 25 dic 2012 alle 22:15
aiutatemi perfavoreeeee
Rispondi
ibramio 2Posti martedì 28 maggio 2013Data di registrazione martedì 28 maggio 2013Ultimo intervento - 28 mag 2013 alle 21:50
anch'io ho lo stesso problema di MEC e non so cosa fare perchè quando accendi il telefono subito ti dice blocco telefono e non so che fare dato che non ricordo la password...qualcuno può aiutarmi??? per favore!!!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
l'unica soluzione è portarlo in assistenza!
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
ce ne unaltra, è quella di cambiare firemwire...
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
anche il mio mi si e perso e il blut e rotto e il schermo diventa bianco
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
salve.ho visto che hai avuto il bloco messaggi .io ho lo stesa problema,mi poi dire come lai sblocato ?grazie
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
Ciao ho telefono Samsung gt-s5320w che blocco...c'e qualcuno che posso aiutarmi sbloccare,perche mi servire tutte le data in questa telefono,grazie.
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
ciao, hai provato il codice di default 00000000
Aggiungi commento
Il documento intitolato « SAMSUNG S5230 BLOCCATO » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.