Chiedi aiuto Segnala

Come si creano i link su Facebook??

La_Bedda_Morettina_Tunz_Tunz - Ultima risposta il 8 ago 2014 alle 11:34
Ciao,
chi mi sa dire cm si creano i link su facebook????
picciotti ki me lo dice ne ho bisogno urgenteeeee
grxx in anticipo ^^
saperne di più 
Risposta
+498
moins plus
ciao io l'ho appena creato allora:
1- vai sulla tua bacheca
2-sotto il tuo nome dove c' scritto bacheca info foto ecc, cerca "NOTE" (cliccando sul "+" o sulle "freccette" ) clicchi sopra e ti apre una schermata con sritto "scrivi nota" clicchi ed ecco la il "link" da scrivere
3-TITOLO: sarebbe quello che leggiamo in blu
4-TESTO: quello in grigio pi piccolo
5-TAGS: se vuoi taggare qualcuno
6- aggiungi la foto che vuoi mettere
e PUBBLICA.....
chiara- 24 ago 2013 alle 21:08
io dico come questa http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak- prn1/994908_624773524209346_1427350907_n.jpg lo vedi che di sotto a destra c scritto della pagina come si fa
Rispondi
ippolita- 26 ago 2013 alle 08:29
ciao ma a me note non mi esce
Rispondi
alex- 2 mag 2014 alle 08:16
grazie TITTI mi sei stata di grande aiuto.
Alessandro.
Rispondi
franz19- 7 ago 2014 alle 22:12
Sarebbe stato carino dare una spiegazione pi esauriente x i principianti.
Rispondi
Casamarce 1351Posti gioved 21 novembre 2013Data di registrazione gioved 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 8 ago 2014 alle 11:34
Ciao franz,
beh prova ad aprire un nuovo post dedicato e vedremo di spiegarlo meglio =)
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+56
moins plus
kika superstar- 7 set 2011 alle 17:12
se facebook nn lo sapete usare nn iscrivetevi!!!! mah certa gente
Rispondi
carmine- 10 set 2011 alle 16:55
e come impara uo a usarlo se non ci si iscrive? a meno che uno non abba la scenaza infusa come te..
Rispondi
tonyo- 12 set 2011 alle 11:52
ahahahahaa kika superstar sei troppo scema ahahaha mi hai ricordato un tizio l'anno scorso al mare che ha detto a dei suoi amici: Se le cose non le sapete, non chiedetele!! ahahaha
Rispondi
geggetta- 25 ott 2011 alle 13:15
Vogliamo sapere come si fanno i liiiiink non le notee -.-"
Rispondi
Puff- 25 ott 2011 alle 18:41
la stessa cosa! ma poi io non so come si fanno nelle pagine <.<
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+32
moins plus
Visto l'alto numero di email che abbiamo ricevuto da utenti che ci chiedevano alcune informazioni riguardo l'inserimento di link sul proprio account facebook, abbiamo deciso di dedicare un intero articolo e specificare passo-passo come fare per creare un link su facebook e condividerlo con i propri amici.
In realt il passaggio molto semplice e veloce, ma vediamo insieme come fare grazie all'aiuto di alcuni screenshots che ho preparato apposta per questa piccola guida, iniziamo con l'entrare nel nostro account di Facebook e posizionarci nella pagina personale.
Ora andiamo a cliccare sul tasto "link" posto in basso al campo "Cosa stai pensando?",
Arrivati fino a questo punto non dobbiamo fare altro che cliccare sul tasto "Condividi" e finalmente avremo creato un link su Facebook che andremo a condividere con gli amici del nostro account.
alex@95- 25 giu 2011 alle 10:55
vedi ke cos si creano le note io c'o provato tante volte e mi esce sempre o nota o immagine...
Rispondi
Fabi347- 24 set 2011 alle 21:24
Io sopra a "cosa stai pensando" ho solo 3 opzioni:
Aggiorna stato
aggiungi foto
fai una domanda

Mi manca il "tasto" condividi link.

Non ce l'ho pi da diversi giorni.

Come posso ripristinarlo?

Grazie
Rispondi
guerriero sayan- 1 feb 2012 alle 20:12
io ho una paina su facebook e per creare i link per questa pagina come faccio
?
Rispondi
stefi- 8 mag 2012 alle 15:19
se posso specificare una cosa .... nel fare i link come detto sopra ...rimane l'URL attacato alla fotografia o al video che nn si puo togliere ...mentre nelle pagine degli altri ..i link nn sn cosi ..meglio nelle note perch l la foto la puoi prendere dal computer e nn ti rimane nnt attacato :P
Rispondi
Mari- 14 mag 2012 alle 17:41
mi sa che i profili personali non possono pi creare link...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+17
moins plus
basta ke klikki sulla pi e qll esce io li so fare vado su note crea una nuova nota scegli l'immagini e woil cotto e mangiato
Aggiungi commento
Risposta
+12
moins plus
semplice! usate www.link4fb.com
Un nuovo sito tramite il quale possibile creare e pubblicare in modo semplice, veloce ed anonimo il vostro link.
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
vai su home, c' una barra cn scritto condividi,sta scritto accanto stato,foto,LINK,video.klikka link e ci sara 1 bassa cn scritto http://.cancella http e poi scrivi il link ke ti pare a te e dp averlo scritto fai allega.dp star scritto il tuo link cn tanti 20% e poi clikka sul link con i 20% e potrai cancellarli.io so sl questoma poi nn so cm si mtt la foto...
pie torri- 17 gen 2011 alle 18:40
allora il discorso questo, dove ce' scritto link ci va' l'url (indirizzo di una pagina web ) che dove ce' la foto che vuoi venga messa , messo li' il link col mous dx fai incolla (dopo averlo copiato ovviamente), poi fai allega, se devi modificare cioe' scrivere tu un commento , cancelli quello scritto nel rettangolino e scrivi te', rigurdo la foto troverai una frccietta la clicchi scorrono le foto , lasci quella che devi mettere poi fai condividi.
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
nn lo so anchio cerco i link su facebook
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
devi andare a cerkare un immagine su google o altri siti e copiare la scritta http:...
poi alleghi dove si carikano immaggini su fb a fianco c' link alleghi la scritta e scrivi un commento in fine condividi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
bisogna andare nella pagina iniziale allinizio dove trovi le notizie vai dove c sn i 2 fogli cn la puntina c cliccchhhhiii sopra e ti comparira un altra cs tu vai li e scrivi il sito su cui vuoi creare un link lui te lo cerca e poi e tt piu facile
timmmmmmiii- 31 dic 2010 alle 18:44
forse nn avete capito
Rispondi
motoproject- 2 mar 2011 alle 19:47
sinceramente? No!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
fammelo sapere anke a me se lo sai...
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
devi andare su la casella link e poi scrivi il sito.....
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
allora vai sul tuo profilo poi dove c' scritto (bacheca,info,foto,ecc ecc )ci sono due freccette cliccaci sopra ed esce scritto sotto (note) clicchi su "note" e si apre una paggina in alto a destra esce scritto (scrivi una nota) clicca sopra ed ecco fatto
> La_ Bedda _ Morettina_- 9 set 2010 alle 22:54
Ecco bravo cos^ si fanno....
Rispondi
kikka- 16 nov 2010 alle 18:32
ciao io ho un account di fb e in piu una pagina considerando che accedo dall'account e poi ricerco la mia pagina e da li cerco di creare e infine caricare i link , facendo il lavoro da te consigliato il link viene pubblicato sul mio account e non sulla pagina come faccio a pubblicarlo sulla pagina?
grazie in anticipo
Rispondi
la merdì- 21 dic 2010 alle 17:03
io non riesco a trovare note cm faccio?
Rispondi
very- 17 lug 2011 alle 10:30
scusa ma a me non affaccia scritto ne' link e nemmeno ci sono le freccette ,,come maii???come posso faree??grz
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
Grazie Titti grazie a te ci sn riuscitaaaaaaaaa thanksss... <3
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
semplice basta che vai sul link sta scrito condividi e clicchi
PedaFre4E- 13 apr 2011 alle 19:45
Eh grazie loro chiedono come si fanno i link non come condividerli quello lo sanno anche gli analfabeti. Si vede che non sai niente sei nell'inter
Rispondi
gaiaterrezza- 28 dic 2011 alle 18:28
mi dai il link?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
cliki su note e inizi la nota ma se ne fai troppo nn potrai mai pi farle XD] ( nn uno skerzo) se vuoi una nota x iniziare eccola....~Vorr?i ch? foss? Amor?,,Amor? qu?llo V?ro ?.....spero ke il mio aiuto ti sia servito a qualcosa io adesso vado in piscina ma mi racomando fai quello ke ti ho detto e vedrai ke la tua pagina avra un po di ascolti tipo 1.346.... ciao
frefri- 15 set 2010 alle 14:45
ma dove si trova note??
Rispondi
Funkystep- 4 mar 2011 alle 16:52
su in alto
Rispondi
Ale- 11 lug 2013 alle 12:49
"GRZ GRZ GRZ" ma invece di imparare a inserire link nelle pagine di facebook, imparate prima di tutto a scrivere!!! Diversamente le vostre pagine non le guarder mai nessuno ;)
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
vai su un link che ti piace in basso a sinistra c' una scritta "CREA LINK" ci clicchi sopra e ti esce una pagina che dice il nome da mettere come vuoi chiamare il link (amore,napoli,milano.)come vuoi poi una volta fatto il link mandi inviti agli amici e poi hai fan
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
salve a tutti vorrei sapere kome si fanno i link su facebook?!?!?!
attendo una risposta al pi presto grazie
sonia- 9 nov 2011 alle 16:06
per fare un link su facebook basta cliccare su note e caricare un'immagine e scrivere qualcosa vicino l'immaggine.
spero che ho spiegato bene!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
c' una funzione apposita su facebook :)
Aggiungi commento
Il documento intitolato « come si creano i link su Facebook?? » da CCM (it.ccm.net) reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finch questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.