Segnala

Account Hotmail.com bloccato [Risolto]

Chiedi aiuto gianni - Ultima risposta il 22 ott 2016 alle 11:11
Ciao, tempo fa hotmail.com mi aveva mandato una email dove diceva che per questioni di sicurezza dovevo confermare il mio account confermandolo su un altro indirizzo email che avevo dato (ai tempi),purtroppo pero non mi ricordo bene lindirizzo e la password
l unico modo che ho per vedere le emails é di utilizzare il mio ipad
qualcuno sa dirmi come faccio per sbloccarla?
grazie in anticipo
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

durante la procedure di recupero della password, nella schermata dove ti propone di utilizzare la mail secondaria, clic su Non uso più queste informazioni. per dare un nuovo indirizzi di contatto

Dato che tu abbia accesso alla tua casella tramite ipad dovresti poter rispondere alle loro domande di confermazione. ti sarà facile recuperare la tua password
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao scusa,questo messaggio,"non uso più queste informazioni",non compare sulla schermata di accesso e non riesco a farmi ripristinare sto benedetto account
grazie
claudiaper- 3 apr 2015 alle 12:21
Alla fine sono riuscita a cambiare l'indirizzo di recupero però devo aspettare fino al 30 aprile che si attivi...meglio di niente
Rispondi
n00r 20110Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 23 novembre 2016 Ultimo intervento - 3 apr 2015 alle 13:16
grazie per il feedback
se ci dici come hai fatto per cambiare il vecchio indirizzo di recupero, forse servirà ad altri utenti!
Rispondi
claudiaper- 3 apr 2015 alle 13:32
Ho seguito una guida della Microsoft e dopo vari passaggi sono riuscita a cambiare l'email di recupero. Questo è il link della guida http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-live/id-support
Rispondi
ciao- 22 ott 2016 alle 11:11
anchio ho lo stesso problemaaaaaa
Rispondi
n00r 20110Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 23 novembre 2016 Ultimo intervento - 3 apr 2015 alle 13:40
ok grazie
metto risolto
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!