Segnala

Impossibile da trovare driver Sound Max per Windows 7 Ultimate [Risolto]

Chiedi aiuto andreaciax 2Posti lunedì 1 settembre 2014Data di registrazione martedì 2 settembre 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta 3 set 2014 alle 18:13
Ciao,

ho appena fatto la migrazione da XP, ma ho riscontrato che tutti i driver localizzati fino a questo momento interrompono l'installazione dicendo che il driver non è sopportato da questo sistema operativo.
Scheda madre Asus NCCH-DL. Nella web della Asus hanno i S.O. fino al 2003 Server, di Win 7 neanche per sogno ! Quale software audio puó essere compatibile con questa Scheda e Win 7 ?
Grazie per l'apporto
Altro... 
Utile
+0
moins plus
Ciao,
hai provato con i driver generici della realtek? Vai qua: http://www.realtek.com.tw/downloads/ e installa i driver AC'97 Audio Codecs per W7
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao,

quale chipset monta la scheda madre ?
se non lo sai mandaci un report AIDA64: Guida report hardware
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Grazie a tutti ma ho dovuto istallare un soft ( Drive tuner ) a pagamento per cercarmi i maledetti driver che non erano Realtek, come sembrava da un'istallazione riuscita, ma poi ancora senza audio, bensí una ver. 6.1.7200.177 della SoundMax per Vista. Alla prossima. Risolto
n00r 20228Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 8 dicembre 2016 Ultimo intervento - 3 set 2014 alle 18:13
grazie per il feedback
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!