Segnala

Mi è stato bloccato l'account facebook [Risolto]

Chiedi aiuto angeluzzo78 4Posti martedì 26 agosto 2014Data di registrazione mercoledì 27 agosto 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta 3 ago 2016 alle 18:44
Ciao,

sono disperato,ho creato circa 3 settimane fa credo...un'account di facebook ho inserito anche il numero di cellulare come conferma per l'account.
ora il problema è..che ora l'account mi è stato bloccato da loro chiedendomi la verifica delle foto(ossia dovrei riconoscere le persone nelle foto).
ora sono bloccato perchè non riconosco quelle persone almeno,non tutte,perchè quell'account più che altro è legato ad un giochino che faccio e solo occasionalmente pubblico qualcosa.
ho provato a scrivere a loro,ma nel modello da compilare....al momento della compilazione riempio tutti i campi metto anche le foto della carta d'identità,ma il sito mi dice che qualcosa non è stato inserito correttamente.
ho provato più volte ma niente.
ORA VI CHIEDO C'è UNA MANIERA PER RAGGIRARE LA COSA O UN MODO PER CONTATTARE DIRETTAMENTE QUALCUNO DELL'ASSISTENZA FACEBOOK?

SCUSATE LA PAPPARDELLA DI ROBA ,MA ERA L'UNICA MANIERA PER SPIEGARE BENE IL PROBLEMA.
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

ORA VI CHIEDO C'è UNA MANIERA PER RAGGIRARE LA COSA O UN MODO PER CONTATTARE DIRETTAMENTE QUALCUNO DELL'ASSISTENZA FACEBOOK?

purtroppo no
angeluzzo78 4Posti martedì 26 agosto 2014Data di registrazione mercoledì 27 agosto 2014 Ultimo intervento - 27 ago 2014 alle 16:27
ragazzi problema risolto,
ho dovuto agire con due apparecchi,UN PC e UN CELL
dla pc visualizzavo le foto per il controllo di sicurezza e dal CELL con account facebbok di mio cognato ......in base alle possibili risposte esatte dei nomi sotto le foto da selezionare...col cell cercavo le foto e individuavo lcosì il nome dell'account appartenente la foto.
L'UNICO PROBLEMA è CHE BISOGNA ESSERE MOLTO VELOCI PERCHè IL SISTEMA NON TI DA MOLTO TEMPO.
MA COMUNQUE SONO RIUSCITO A RECUPERARE L'ACCOUNT E FARE GLI ACCORGIMENTE PER METTERLO IN REGOLA........GRAZIE ANCORA A TUTTI PER I CONSIGLI E L'AIUTO.
Rispondi
raffaello- 9 lug 2015 alle 22:17
Ciao non mi fanno può accedere a facebook come posso fare
Rispondi
Bertrand- 31 lug 2016 alle 18:40
Mi hanno bloccato facebook chiedendo mi di mandare la carta d"identita,ma scherziamo?qualcuno mi sa dire come si puo fare ad entrare senza fare tutto questo?geazie
Rispondi
n00r 20153Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 29 novembre 2016 Ultimo intervento - 3 ago 2016 alle 18:44
è semplicemente impossibile se vuoi usare facebook devi "sottometterti alla loro legge"
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 27 ago 2014 alle 17:17
contento che tu abbia risolto =)
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!