Segnala

Non mi funzionano più i tasti del volume (FN+F10-11-12) [Risolto]

Chiedi aiuto palluca 2Posti venerdì 22 agosto 2014Data di registrazione venerdì 10 aprile 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 17 set 2014 alle 10:38
Ciao,
ho visto la risposta riguardo il problema in seguito ad aggiornamento Windows, anche a me da parecchi giorni non mi funzionano più i tasti del volume (FN+F10-11-12), ho verificato ma a me non risulta avere il file ATK, mi spieghi come posso fare o dove nello specifico posso trovarlo, perché ho aperto tutte le cartelle facenti parti di ASUS ma non lo vedo.
Ti ringrazio per la collaborazione.

Paola
Altro... 
Utile
+6
moins plus
Ciao, dunque per quanto riguarda l'aggiornamento si tratta di Windows Update (io ho Windows 7).
Miracolo!!! non pensavo di essere in grado, ma sono riuscita a trovare il file che mi dici, lo devo eliminare?
Attendo una tua risposta prima di fare danni....
Grazie
Buona giornata
n00r 20180Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 3 dicembre 2016 Ultimo intervento - 9 set 2014 alle 10:33
no non eliminarlo, ma aprilo per reinstallare i driver ATK
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
Ti ringrazio infinitamente, tutto risolto!
Grazie ancora!!!
n00r 20180Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 3 dicembre 2016 Ultimo intervento - 17 set 2014 alle 10:38
figurati!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao,
che modello hai? Sistema operativo?

Comunque il file che devi trovare si chiama Hcontrol e si dovrebbe trovare nella cartella: ProgramFiles > Asus > atk package > ATK hotkey

La curiosità su Kioskea non è un difetto,
è una qualità!
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 22 ago 2014 alle 16:14
potresti anche non avere quel file, in tal caso bisognerebbe aggiornare i driver...
Se anche i driver non sono disponibili dovresti fare un ripristino di sistema.
Prima questi tasti funzionavano vero?
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ti ringrazio per la risposta, il mio pc è ASUS X53B, ho riguardato con i file che mi hai specificato ma non c'è proprio nulla con ATK; scusa per aggiornare i driver come devo fare?
ti ringrazio ancora.

Paola
n00r 20180Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 3 dicembre 2016 Ultimo intervento - 8 set 2014 alle 12:52
ciao,

installa questo driver http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/Apps_for_Win8/ATKPackage/ATKPackage_Win8_64_Z100023.zip
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ti ringrazio molto per la risposta sollecita.
Ho scaricato il driver, solo che quando clicco su Esegui mi dice che è impossibile continuare l'installazione perché nel sistema è installata un'altra versione; mi chiede di configurare o rimuovere la versione esistente; dunque io sono andata sul pannello di controllo per verificare, il problema è che programmi con ASUS ne ho parecchi e non vorrei creare danni; scusa per la mia completa ignoranza in materia e il relativo timore, se sai dirmi come posso procedere senza rischiare, in ogni caso ti ringrazio per l'interessamento.

PAOLA
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
figurati!

l'aggiornamento era del sistema (da win 8 a 8.1) oppure aggiornamento normale (windows update) ?

nel disco C: dovresti avere una cartella Asus, vedi se trovi una cartella ATK
n00r 20180Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 3 dicembre 2016 Ultimo intervento - 8 set 2014 alle 22:58
scusa la cartella è eSupport e non Asus
=> C:\eSupport\eDriver\Software\ASUS\ATKPACKAGE
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!