Non si aprono video e i giochi (schermata nera e bianca)

Risolto/Chiuso
AnGeLoVeDrEaM Posti 4 Data di registrazione giovedì 14 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento 16 agosto 2014 - 14 ago 2014 alle 21:47
AnGeLoVeDrEaM Posti 4 Data di registrazione giovedì 14 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento 16 agosto 2014 - 16 ago 2014 alle 14:00
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema del computer?
Non si aprono video (la schermata rimane nera)
Non si aprono giochi (schermata bianca)
Se qualche anima gentile può aiutarmi...ringrazio in anticipo.

2 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
15 ago 2014 alle 10:02
Ciao,
che computer hai? Se hai un laptop specifica marca e modello, se hai un fisso il nome della scheda grafica / scheda madre...
Specifica anche il sistema operativo che monta il tuo computer...

Stiamo parlando di giochi installati sul PC o sul browser? (tipo giochi di facebook)

La curiosità su Kioskea non è un difetto,
è una qualità!
0
AnGeLoVeDrEaM Posti 4 Data di registrazione giovedì 14 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento 16 agosto 2014
15 ago 2014 alle 14:06
Ciao, il computer è un laptop, ad essere precisi un HP Pavillon, inerente il pacchetto Windows Vista.
Non mi riferisco a giochi installati sul pc ma a giochi online, come quelli sui siti gioco.it ecc.
Per quanto riguarda Youtube, la schermata della visualizzazione del video rimane nera, impedendone di conseguenza il caricamento.
Grazie.
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
15 ago 2014 alle 14:25
Allora come info generale semmai ti dovesse servire in futuro dovresti specificare anche quello che c'è scritto dopo pavilion (io sono un pavilion dv7 in questo momento ad esempio, che è diverso da un pavilion dv6 per capirci).

Passiamo al problema, stamattina mi ha richiesto un aggiornamento del Flash Player, il problema potrebbe essere quello :
https://get.adobe.com/flashplayer/?loc=it < vai qui per aggiornarlo...

Hai provato a cambiare browser in tutti i casi? Google Chrome ad esempio integra il flash player e non necessita aggiornamenti da parte tua (se ne occupa da solo)..

In tutti i casi aggiornando il flash player dovresti risolvere...
Fammi sapere
0
AnGeLoVeDrEaM Posti 4 Data di registrazione giovedì 14 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento 16 agosto 2014
15 ago 2014 alle 19:55
L'unica scritta in seguito a Pavilion è 'Entertaiment PC', quindi non saprei dirti!
Ieri ho riaggiornato Adobe Flash Player ma non me lo aggiornava dato che inseriva un errore di debug che non sono riuscita a risolvere!
Sul computer ho anche Google Chrome, peccato che non mi si apra! Ho tentato di cancellarlo dalla lista dei programmi installati per riscaricarlo correttamente ma non l'ha eliminato, perciò il problema riguardante Chrome persiste!
Tenterò di disinstallare Adobe dai miei programmi e reinstallarlo, sperando di non ricevere errori di debug! Ti farò sapere, sicuramente!
Grazie per la disponibilità!
0
AnGeLoVeDrEaM Posti 4 Data di registrazione giovedì 14 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento 16 agosto 2014
16 ago 2014 alle 14:00
Ho risolto il problema, disinstallando e reinstallando Adobe. Pensavo che il problema stesse persistendo, di conseguenza avevo perso le speranze. Ma, dopo circa due ore, mi è apparso sullo schermo un aggiornamento di Firefox, che ho ovviamente eseguito; subito dopo, ho provato a guardare video e controllare se i giochi partissero... ebbene sì... tutto è come prima!
Grazie per il tuo interessamento, ciao!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY