Il pc non si collega a internet

Chiuso
Greg - 18 lug 2014 alle 12:34
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 22 lug 2014 alle 09:21
Ciao,
Da un po' di giorni internet non funzionava granché: capitava infatti che si bloccava spesso. Così ho fatto il reset al router. Ora però non funziona lo stesso. Il problema e che con iphone si connette e internet funziona mentre con il pc con cui poi ho fatto il reset del router non funziona affatto; mi compare un triangolo e dice "nessun accesso a internet.

Ho già seguito alcune guide che dicevano di andare in "gestisci reti wifi" e poi di eliminare quella vecchia: https://it.ccm.net/faq/2021-pc-rileva-la-rete-wifi-ma-non-si-connette-ad-internet

Inoltre ho eseguito anche altri passaggi, ma niente da fare.. Il problema persiste!
Grazie in anticipo per l'aiuto e la cooperazione.

P.S. Capisco pochissimo di computer

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
22 lug 2014 alle 09:21
Ciao,
beh cerchiamo di capire una cosa per cominciare, dall'iphone ti stai collegando tramite wifi o tramite 3G? Le spie sul router sono tutte accese?


hai fatto il reset del router, cioè vuol dire che probabilmente hai tolto le configurazioni del tuo ISP, e per riconfigurarlo ti conviene chiamare il tuo gestore.


0
Unisciti ALLA COMMUNITY