Chiave di sicurezza o passphare non corretta

Chiuso
SofiaForbes Posti 1 Data di registrazione martedì 15 luglio 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 15 luglio 2014 - 15 lug 2014 alle 11:24
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 16 lug 2014 alle 09:44
Ciao,

da un pò di tempo non riesco a connettermi alla rete wifi attraverso la chiavetta. Quando vado a fare "Connetti ad Alice-XXXXXX" mi viene fuori l'interfaccia per inserire la chiave di sicurezza, ma una volta fatto mi viene scritto "chiave di sicurezza o passphare non corretta". L'ho controllata più e più volte ed è giusta. Inoltre, mettendo la stessa chiavetta su un altro pc, la stessa frase NON si presenta. Non sono molto pratica di queste cose, ma vorrei davvero risolvere questa cosa.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
16 lug 2014 alle 09:44
Ciao,
allora da quanto ho capito quindi il problema non è la chiavetta, bensì il computer.

Allora prova a reimpostare la rete:
Apri menu start, poi "Pannello di controllo" > "Centro connessioni di rete e condivisione"
Clic "Gestisci reti wireless"

Poi fai clic destro sulla connessione che usi e scegli "Rimuovi rete"


Poi prova a riconnettere alla rete, te la farà registrare di nuovo, impostala come rete domestica e fammi sapere se si risolve il problema =)
La curiosità su Kioskea non è un difetto,
è una qualità!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY