Non riesco ad accedere più al mio account Facebook

Chiuso
MagaCirce Posti 1 Data di registrazione domenica 22 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento 22 giugno 2014 - Modificato il 18 dic 2018 alle 10:55
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 24 giu 2014 alle 10:15
Sparita, sono sparita, mi hanno detto gli amici!!!! Account bloccato, non rtiesco più ad accedervi, in alcun modo, neanche cambiando la password!!!!
Tutte, le ho provate tutte, ho scritto perfino una mail a loro, figuriamoci e una alla polizia postale, ma niente di niente!!!!! Non capisco e non mi sembra giusto!!!!!
Non siamo mica tutti, degli avanzi di galera!!!! Capisco se uno commette un'infrazione, ma così senza un motivo e senza possibilità di difendersi, dire la propria, ed avere la possibilità di rifarsi un account, non mi sembra giusto, nè tanto meno corretto da parte loro, comincia a diventare un fatto anche personale a questo punto, anche perchè mi hanno fatto passare la voglia di ritornarci là sopra!!!!! Però a questo punto ho fatto 30 e vorrei fare 31, cioè andare fino in fondo e cercare di capire, quindi, se qualcuno sa come si può fare, o pensa di potermi aiutare, grazie mille!!!!!!
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
23 giu 2014 alle 10:20
Ciao,
ti è apparso qualche avviso quando hai cercato di connetterti?
l'account può essere disattivato da:

- Facebook (per violazioni ai termini di utilizzo, che trovi qui -> Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità

- Facebook, è raro ma può essere un semplice errore...

- Qualcuno è entrato nel tuo profilo e ha disabilitato il tuo account...


https://www.facebook.com/help/contact/logout?id=260749603972907 <-- Per chiedere di riattivare il tuo account in tutti i casi devi andare qui.



3
Ciao. Buon giorno a te. Intanto grazie di avermi risposto. Riguardo al mio problema, io di violazioni, sinceramente non credo di averne fatte, divulgo e firmo petizioni a favore degli animali e parlo sempre con una mia amica virtuale, di cose normali e quotidiane. Penso che quello che hai detto, sul fatto che qualcuno potrebbe essersi insinuato nel mio account e non capisco perchè, magari pensando che io sia un'altra persona, potrebbe essere più facile. Ti confido, che ne ho avuto il sospetto anch'io, fin da subito, magari qualcuno a cui da fastidio quello che faccio! Ce n'è tanta di gente cattiva e stupida, in giro, che non c'è da stupirsi!!!!!!!! Adesso provo a fare quello che mi hai suggerito e poi ti faccio sapere!!!! Grazie ancora e buona giornata!!!!
MagaCirce
0
Ho provato, funzionerebbe, se non dovessi madargli un documento di identità. Secondo te, posso fidarmi!? E poi come faccio a mandarglielo, via Internet, devo fare lo scanner, non mi ricordo più come si fa, mi credi! Scusami se ti stresso ancora, ma se puoi, aiutarmi tu. Se vuoi, ti lascio il mio indirizzo mail, puoi pèrovare tu su internet e vedere se riesci a risolvere qualcosa, se si può, naturalmente e soprattutto se vuoi tu! Grazie ancora e riscusa!!!!! Ciao! MagaCirce
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
24 giu 2014 alle 10:15
ciao,
si devi mandare un documento di identità, è la normale procedura... Facebook ha già i tuoi dati e non ci fa nulla con i tuoi documenti tranquilla... Ma è l'unico modo che hanno per capire che sei effettivamente la titolare dell'account...
Niente stress in tutti i casi siamo qua per questo...
Per mandare i documenti in tutti i casi si devi scannerizzarli e mandarglieli...
Prova anche a chiedere spiegazioni del perché è disattivato, non avendo richiesto la cosa...

Ti lascio questo articolo: http://it.ccm.net/faq/2345-facebook-gestire-gli-accessi-e-i-codici-di-accesso ... Una volta che recuperi il tuo account attiva i controlli di accesso, così qualsiasi volta un dispositivo non abituale si connette al tuo facebook ti mandano un SMS =)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY