Segnala

Dove inserire il codice per completare la registrazione whatsapp [Risolto]

Chiedi aiuto danbol 2Posti mercoledì 18 giugno 2014Data di registrazione martedì 24 giugno 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta 29 nov 2015 alle 16:36
Mi sono registrata , mi e' arrivato il codice x completare la registrazione ma non trovo lo
spazio x inserirlo. Cosa debbo fare? Grazie danbol
Altro... 
Utile
+12
moins plus
Ciao,
hai provato a chiudere l'app, riavviare il telefono e riaprire l'app?
Dovrebbe spuntare fuori come prima cosa il campo per inserire il codice
asia soloperto- 29 nov 2015 alle 16:35
e facilissimo
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
Grazie x la risposta, ho un tablet ho spento e riacceso ma non mi compariva lo spazio x inserire il codice...quindi ho rifatto un'altra registrazione col nik boldan e tutto e' andato bene. Ho un altro problema ho scaricato la whatsapp x android ma nella mia cartella download non la vedo...forse e' un problema del mio tablet!!! Grazie a presto ciao boldan
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 20 giu 2014 alle 09:51
Che tablet hai?
Rispondi
boldan 8Posti giovedì 19 giugno 2014Data di registrazione lunedì 30 giugno 2014 Ultimo intervento - 20 giu 2014 alle 14:58
Ciao non è un tablet noto ma l'ho preso col vino Giordano...vi leggo ciò che è scritto sulla scatola:
7" Phablet
Model: 705
Code: AP.3770.20 (57245)
Made in China
Produced by Kon.EI.CO. Spa-Sestiìo S. Giovanni - Italy
Spero ci capiate qualcosa...grazieeeeeeeeeeeeeeeeee x la Vs disponibilità
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao,
allora il tuo tablet non è fornito di scheda SIM e quindi devi ricorrere ad una manovra per poter installare whatsapp...

* scarica il file APK da qui : http://www.whatsapp.com/android/current/WhatsApp.apk
* copia il file sulla scheda SD del dispositivo;
* nel menu Impostazioni > Applicazioni, seleziona la voce "Origini sconosciute" per consentire l'installazione di applicazioni non presenti nel Market;
* utilizza il Gestore file (File Manager) per trovare il file APK scaricato;
* esegui il file e segui la procedura di installazione.

Poi dovresti poter inserire il codice...

La curiosità su Kioskea non è un difetto,
è una qualità!
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 26 giu 2014 alle 10:17
stessa procedura:
scarica l'apk da qui : http://download.viber.com/viber.apk
e fai tutto come hai fatto per whatsapp... facci sapere se funziona =)
Rispondi
boldan- 26 giu 2014 alle 15:36
Grazie mille installato e già provato..praticamente si comporta come skype, e' gratis se chiami chi lo ha installato..grazie siete forti e gentilissimi.... ciao
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 26 giu 2014 alle 15:57
quando vuoi ;)
Rispondi
Giusy1923 1Posti martedì 20 gennaio 2015Data di registrazione martedì 20 gennaio 2015 Ultimo intervento - 20 gen 2015 alle 19:21
Salve,vi vorrei chiedere una cosa ora mi sono registrata, allora ho un problema con Whatsapp, lo disinstallato per sbaglio e vado ad installarlo e tutto ok, ma il problema sorge quando devo mettere il codice , che non mi arriva tramite SMS,pero ce un altra opzione che posso anche chiamare per sentire il codice, lo fatto tante ma, mi dice sempre codice errato, allora l'altra sera mi viene scritto che ho inserito troppi codici sbagliati. COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA, STO DA 12 GIORNI COSì, HELP ME

P.S= Ho un cellulare: Alcatel_one_touch_908:)
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!