Problema nokia c3 chiusura browser

Chiuso
Lavin Posti 1 Data di registrazione mercoledì 30 aprile 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 aprile 2014 - 30 apr 2014 alle 17:04
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 giu 2014 alle 11:51
salve, ho un nokia c3 e ho installato da poco whats app che richiede una connessione continua; ho un offerta di internet illimitato con il mio operatore ma a casa,dato che posso usare il wirless, vorrei chiudere il browser. come posso fare?? Grazie!

2 risposte

ELISATERESA Posti 22 Data di registrazione mercoledì 4 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 giugno 2014
5 giu 2014 alle 11:08
penso cke se vai in parametri e annulli il traffico che passa per il reso e attivi il wif ma non conosco i termini esatti initaliano
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
5 giu 2014 alle 11:51
ciao,

se non sbaglio in whatsapp non c'è un'opzione per impostare la rete da usare, è l'app che lo decide dando priorità alla rete WIFI

prova questo:

Menu > Impostazioni > Connettività > Dati a pacchetto > Connessione dati pacchetto quindi impostala Su richiesta

Quando torni a casa, chiudi whasapp (o spegni il cell) e riavvialo cosi si connetterà alla rete wifi

ti spiego:
sei uscito da casa,
whatsapp prova a connettersi ad una rete WIFI ma non riesce,
passa in connessione dati a pacchetto
torni a casa
whatsapp è sempre connessa e continua ad usare la rete dati, (non lo sa che sei tornato a casa e non ha motivi di tentare di rilevare la rete wifi),
ma se tu la riavvii!!
l'app si sconnette e la prima cosa che fa è cercare una rete
troverà la rete WIFI di casa e si connetterà
0
Unisciti ALLA COMMUNITY