Trasferire canzoni dal PC al cellulare

Chiuso
fabio92 - 28 dic 2009 alle 11:29
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 25 dic 2013 alle 14:20
Ciao,
ho comprato un cellulare samsung gt-s3100 devo scaricare le canzoni del computer e metterle sul cellulare tramite bluethooth perfavore qualcuno mi può aiutare grazie fabio.

28 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
21 set 2011 alle 12:31
Ciao,
Quale software utilizzare per collegare il suo cellulare al pc ?

==> Software e driver per sincronizzare cellulare e computer <==
168
e nei alcatel?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
18 ott 2011 alle 15:38
https://www.alcatelmobile.com/it/
scegli il tuo modello ti esce sotto se PC Suite è supportato o meno
0
ciao ragazzi, ho trovato questa pagina su un blog! ha delle suonerie davvero divertenti! ho lasciato il mio numero di telefono e non mi è stato addebitato nessun costo! vi lascio il link http://bit.ly/vr6ZfY ciao!
0
fico sto prog. ma non c'e saien seiko
0
vi dico come si fa????
0
ti serve samsung PC Studio per Eccolo sul sito della Samsung

ecco anche la pagina di supporto per il tuo cellulare dalla samsung https://www.samsung.com/it/support/
94
DAVIDE COLAVITTI
28 mar 2011 alle 18:43
e per LG che sito??????
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
29 mar 2011 alle 15:33
0
x il BlackBerry?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
6 apr 2011 alle 18:01
scarica BlackBerry Desktop Software
https://www.blackberry.com/us/en
0
nn so cm si fa a scaricare sul cellulare nn capisco
0
se hai il cavo usb che collega il pc al cellulare ...usa quello!!poi scarica tutte le 'cose ke ti piacciono.......by ciao
44
come si fa
0
Marty&amp;Ale..Sore x smp
6 dic 2010 alle 21:02
ho comprato anchio un samsung gt s 3100 e ho caricato le canzoni dal pc tramite la scheda della memori card del telefonino ,premetto che nel mio pc ho il lettore per micro shede tipo macchine foto.. ecc.ecc. ho aperto la catella della musica che ho scaricato nel pc e lo passata nella schedina memori card del telefono ,se disponi di un pc con lettore micro schede allora sei a posto altrimenti prova a passarle con il blutoot del pc a blutoot del telefono ciao da stefano
0
Martina &amp; Brenda
6 dic 2010 alle 21:06
Scs io nn ho ankora capit cm si fa e ciò l'LG TRIBE..Allora io prima ci ho mex il disco k tenevo cn le canzoni..dopo l'ho levato e ci ho messo quello del tel dopo ho istallato il tel..ma nn so cm si passano le canzoni sul bloothot??Mejores Resposta Grazie!
0
io ho un lg cookie fresh...è ho messo una memoria esterna da 8 GB... attacco il cell cn il cavetto USB... e mi dice ke ho lo spazio pieno...come faccio?? non ho nessun file dentro!!
0
non so come si fa a scaricare canzoni sul cellurare
0
allora basta attivare il bluetooth poi attivarlo e cosi vi prendete le canzoni dal computer e le scaricate sul telefono
26
valeriucciolo
3 dic 2010 alle 17:36
scusa ma come si attiva il bluetooth
0
ma come devo fare?
0
ma per lg come si fa a mettere la musica nel telefono mi serve aiuto grazie
0
come si fa cn l'alcatel ot-799 lol ancora con l'alcatel quel telefono fa pena al massimo lol
0
e vero come si fa x l'alcatel
0
ho comprato anchio un samsung gt s 3100 e ho caricato le canzoni dal pc tramite la scheda della memori card del telefonino ,premetto che nel mio pc ho il lettore per micro shede tipo macchine foto.. ecc.ecc. ho aperto la catella della musica che ho scaricato nel pc e lo passata nella schedina memori card del telefono ,se disponi di un pc con lettore micro schede allora sei a posto altrimenti prova a passarle con il blutoot del pc a blutoot del telefono ciao da stefano.
20
e ke il pc ha il bluetooth??
0
ma cosa dici???
0
ciao fabio ... anche io ho un samsung... e ho usato samsung PC studio 3 e mi è risultato molto comodo .
Buona fortuna nella tua ricerca (spero di esserti stata utile)
20
io o il motorola come faccio a scaricare la musica dal pc al cell
0
cn il cavetto
0
CIAO PERCHé non parli e non scrivi ciao silvia
0
ciao io.....ho un lg tribe xo nn so km si facciano a skaricare le kanoni e neanke a trasfeirle al blutooth..........
20
io ho un lg cookie ma non trovo + il cavetto x skaricare le canzoni dal pc al cell......aiutoooooooooooo
0
dovresti andare su bear share dowland gratis
0
Scaricati atube caher scariki canzoni.nel.frmato che uoi dp te.coperi na.micro sd e una.chiavetta ci cariki le canzoni e metti la micro sd nel cell e.il gioko e fatto(se ci sn errori gramatici nella scritura del testo lo sto scrivendo dal cel)
0
Didina la.stessa cosa vale x te
0
manc io
0
ciao fabio dammi il numero di telefono e ti spiego
19
francesco el pugliese
15 dic 2010 alle 09:51
io cio' un nokia col bluetooth e con un mio amico mi da delle canzoni ma per fare piu' veloce vorrei farlo col pc ma non so come si fa
aiutatemi chi puo' grazie
18
Ti comperi una.micro sd x cell.e metti tuttobkuello che uoi dal.pc al cel
0
e facilissimo se lo vuoi sapere dimmelo che te lo dico
0
si deve scaricare prima free youtobe...poi vai su youtobe e sotto sta scritto condividi e poi fate copia e poi andate su free youtobe e sta scritto incolla e poi fate caricare e cliccate su una cosa cn due liniette e poi fate arrivare fino a cento e avete scaricato le canzoni xò dovete attaccare il cavetto del telefono
0
ciao io ho un telefono nokia e ho il cavo USB ma nn so come si scaricano le canzoni dal computer!!! qualcuno me lo può spiegare??
GRAZIE
p.s:io nn ho il bluetooth sul computer!!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
25 giu 2013 alle 17:43
ciao,
nel cellulare vai in Impostazioni > Connettività > USB,
imposta la modalità "Archiviazione di massa"
il cellulare verrà riconosciuto dal PC come se fosse una chiavetta USB
Apri la periferica da risorse del computer, trova la cartella Music > Digital e copiaci i brani

oppure con la seconda modalità "Nokia PC Suite" in questo caso devi installare il programma Nokia Suite per gestire il tuo telefono e copiarne la musica che desideri
0
mi potete scaricare la musica gratis dal pc al telefono n70
12
puoi farlo da solo basta avere il cavetto o il bluetooth nel pc quindi installare nokia pc suite o nokia ovi suite è semplicissimo
0
Piu seplice.di iuello che che a detto lui ti comperi una memoria esterna
0
dov'è che si attiva il bluethooth nel pc??????????
0
Hunter Devil
11 gen 2011 alle 18:19
é semplicissimo, le cose da fare sono: Scaricare Emule da internet(ti consiglio emule 50), Andare su l' opzione cerca che la trovi in altro verso destra su emule, digitare il nome della canzone che ti vuoi scaricare, quando l' hai trovata premi pulsante destro e pigi download (ti consiglio di metterne più d' uno nel download perchè alcuni file che scarichi da emule non vanno quindi se metti altri file cn la stessa canzone può darsi che uno invece vada),vai su trasferimenti e attendi che il file sia carico (la barra diventa verde quando è completato) però il file può starci sia tanto sia poco ricordatelo quindi devi avere molta pazienza, clicchi 2 volte sul file con il tasto sx per vedere se va (se non va allora mettine un' altro in download sempre della stessa musica oppure aspetti che abbia finito un' altro file che hai messo in download) se va allora colleghi il cavetto che dovresti trovare nella confezione del cellulare e te lo scarichi (non so precisamente come si fa perchè io ho un altro tipo di celll).
P.S. per cercare un file contenente una canzone devi connetterti a un server o a una rete kad che le trovi nelle opzioni in alto a sinistra della barra di emule( per connetterti basta che hai una connessione a internet e clicchi sul pulsante connetti nella barra server o rete kad su emule).
11
DaNiElLa- LaLLa
18 mar 2012 alle 17:40
grz, quindi emule è convenabile?? giusto?
0
io neanche ho comprato un cellulare samsung tach e nn so come si scaricanoo aiutatemi voii
10
ciao ragazzi sono alessandro io ho un motorola e non sono capace a scaricare musuca da internet mi aiutate voi grazie...........................
9
Nn saprei dimmi il modello
0
allora alessandro, devi aprire una pagina youtube e cerchi il video della canzone che vuoi scaricare, prima di farlo partire apri un altra pagina da google digiti youtube to mp3 converter(non è da scaricare un programma) poi torni sulla pagina youtube metti in pausa il video schiacci il tasto destro del mouse e fai copia URL video, poi torni nell'altra pagina cancelli il link che c'è già inserito, tasto destro del mouse e fai incolla, poi fai converti e poi download, in circa 10 secondi già fatto
0
compri un memori e dentro alla scatolina ci sara' una porta memori.inserisci la memori nella porta memori e la infili nel compiuter ci scarichi quello che vuoi
9
nn per forza, se hai il cavo usb è più facileeeeeeeee! Lo volete capire?? xke dovete spendere soldi per la memori e la scatolina.. se avete il cavo usb è molto più facile.!
0
si ma
0
tipo il cavetto dei cellulari samsung non è compatibile con windows vista...
0
shaimae majdi
28 dic 2010 alle 20:46
sai,anchio ho comprato un telefono samsung tach.e anchio non so come si fa qualquno mi aiuti!!!!!!!!!! vi prego la mia email é questa (moderato)@email.it
9
Se hai un galaxy s nn saprei xke lo apena.coperato un andrenoid seno pigøibna. memoria esterna
0
ciao io sono Bagli Francesco e non so come metter musica dal pc al cellulare mi potete insegnarmelo ?
9
Copera una micro sd e pui mettere tt kuelo cje uoi sul cel
0
allora, scarica un programma dadove puoi scaricare canzoni, e se hai il cavo USB collegalo al pc e al cell. e poi dopo fai copia incolla della canzone che vuoi o delle CANZONI che vuoi, e Wolà! :D
0
DEVI REGISTRALE TRAMITE RADIO FM CON LE CUFFIE E L' AUDIO è PERFETTO CIAO
7
devi utilizzare il Bluetooth del pc ciao
7
eskvjcbndksj
14 lug 2011 alle 13:16
e dove e' il bluetooth del pc??????
0
nn lo so
0
Nn tutti i pc lo hanno se nn lo svessero eovresti comperare una.spece di iiavetta che ha il blutut
io celo ma.nn so cm si kiama
0
io ho il cavo usb ed è più facile, però da dove posso scaricare canzoni???
0
fhkl ma come cavolo scrivi?...
0
come si scaricano le canzoni dal computer al cellulare nokia
5
cellulare lg
0
Ho un problema, ho un cellulare samsung GT-5230w e non funziona il cavetto usb nel senso che lo collego al pc ma non mi rileva niente (non mi esce scritto nulla sul cellulare).
Ho scaricato un mp3 con emule e adesso voglio metterlo come suoneria al celluare, ma non ci riesco come già detto precedentemente, potete consigliarmi un altro modo facile anche x me me ke non sono molto pratica. Grz mille in anticipo
0
rispondetemi x favore sono disperata................................. dove si leggono i commenti?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
10 mag 2012 alle 15:32
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
20 set 2010 alle 11:45
la risposta c'è basta leggere
5
se si a il motorola come si scaricano le canzoni dal pc al cell?
0
perfavore rispondetemi al piu presto grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY