Segnala

La stampante selezionata non e' disponibile [Risolto]

Fai una domanda maurmont - Ultima risposta 26 apr 2014 alle 10:56 da maurmont
Quando devo stampare su qualsiasi sito,mi dice che la stampante selezionata non e' disponibile..ho provato a reinstallarla tramite cd della samsung,ma il risultato e' uguale.Dove e'il problema?grazie
Altro... 
Utile
+1
moins plus
ho gia' risolto problema stampante...era un aggiornamento da disinstallare.Un grazie a tutti lo stesso.
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
Ciao,
scusami che vuol dire su qualsiasi sito?
Stampi direttamente dal browser? Prima funzionava? Che browser usi?
maurmont- 25 apr 2014 alle 16:19
per esempio se devo stampare una mappa dal sito via michelin,mi dice che la stampante selezionata non e' disponibile...di solito per i driver uso "slimdriver.grazie
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
uso google chrome,fino a ieri funzionava...
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
volevo chiedere se devo disinstallare slimdriver per sostituirlo con drivermend...grazie ancora
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 25 apr 2014 alle 17:14
Che stampante hai?
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 25 apr 2014 alle 17:14
Secondo me l'approccio migliore è sempre installare/aggiornare i driver tramite il sito ufficiale, piuttosto che con dei programmi
Rispondi
maurmont- 25 apr 2014 alle 19:19
samsung clx 3175
Rispondi
maurmont- 26 apr 2014 alle 10:00
ho provato a disinstallare stampante,cambiare porta usb,ma il risultato e' lo stesso:la stampante non e' disponibile..chiedo un consiglio per risolvere questo problema.grazie
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!