Segnala

Messaggio all avvio [Risolto]

Chiedi aiuto riminirimini 152Posti venerdì 1 ottobre 2010Data di registrazione 15 ottobre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 24 apr 2014 alle 13:39
ciao a tutti mi succede subito all avvio che mi da questo messaggio di errore rundll

errore durante il caricamento di c/document and setting /mirco/dati applicazioni/NEWNEXT.ME/nengine dll.
impossibile trovare il modulo specificato
ringrazio tutti per chi mi da una mano a risolvere questo fastidioso problema messaggio ciao riminirimini
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao Mirco come va !

Questo problema è legato al caricamento, all'avvio di Windows, di un programma che non esiste più o danneggiato

ti ricordi quale programma hai rimosso ultimamente ?

usa ccleaner (leggi la guida sezione Avvio) e vedi quale programma ha lasciato una voce nell'avvio automatico dopo la desinstallazione
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
quasi tutto ok ,soliti acciacchi ma tutto ok dopo il cambio di casa,ilproblema e stato risolto reistallando e successivamente reistallando il programma incriminato,grazie a presto e spero tu abbia passato tranquillamente la pasqua
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!