Ho perso la password

Chiuso
iO_SoRgO_Tu_C4Di - 17 apr 2014 alle 18:10
 iO_SoRgO_Tu_C4Di - 20 apr 2014 alle 12:22
Ciao,



ho perso la password ne avevo una semplice allora l'ho cambiata con una piú complicata peró mi sono dimenticato di scriverla quindi non so come fare se per caso dovrei cambiare sistema PS3 se non ritrovo la mia password ho perso il mio account aiuto!

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
17 apr 2014 alle 18:20
Ciao,
viva la punteggiatura, ho seri problemi a capire il tuo problema...
allora, non ricordi più una password... Di cosa? Ti sei dimenticato il soggetto, diventa complicato aiutarti se non sappiamo di che stai parlando...
A un certo punto parli di PS3, e immagino tu ti riferisca alla playstation 3.
Comunque vada ti riporgo di nuovo la domanda: di che servizio non ti ricordi più la password?

Kioska staff
You had my heart, at least for the most part....
'Cause everybody's gotta die sometime
2
iO_SoRgO_Tu_C4Di
17 apr 2014 alle 18:53
esatto plastation 3, forse mi sono spiegato male io.allora io non ricordo appunto la mia password psn,nel senso che non è che non riesco ad accedere ma se dovessi cambiare plastation non mi ricorderei la password, quindi chiedevo se qualquno mi potrebbe aiutare magari senza chiedermi la data di nascita perché pultroppo non ricordo neanche quella perché non ho scritto la mia. quindi se qualquno riuscisse ad aiutarmi gli sarei eternamente grato!grazie.
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
18 apr 2014 alle 09:57
allora questa è la pagina di supporto del psn : https://www.playstation.com/fr-fr/support/

l'unica domanda che ti fa quando vuoi cambiare password se ce l'hai già in memoria quando accedi è la tua data di nascita...
Se non la conosci vuol dire solo due cose :
1 la play non è tua
2 quando ti sei registrato ha usato un account fake.

In entrambi i casi non posso aiutarti...

Che poi non capisco una cosa molto semplice, se l'account è tuo hai dovuto probabilmente usare una data di nascita diversa dalla tua per far finta di essere maggiorenne... e fino li posso anche capire... ma perché non cambiare solo l'anno in modo da potersela ricordare?
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
18 apr 2014 alle 20:48
+1
;-)
0
iO_SoRgO_Tu_C4Di
20 apr 2014 alle 12:22
e lo so in effetti ho fatto un errore, ma quindi sarebbe una cosa praticamente impossibile per cambiare password dovrei tentare all'infinito con combinazioni diverse.ci metterei una vita quindi ho un po di fortuna e riesco a indovinarla ma é abbastanza improbabile.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY