Segnala

Adobe Flash player per Mas OSX Lion [Risolto]

Chiedi aiuto claclacla14 3Posti domenica 13 aprile 2014Data di registrazione 13 aprile 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta 14 apr 2014 alle 10:11
Buongiorno,

ieri è apparsa una finestra in cui si chiedeva di aggiornare la versione di Flash player dalla 11 alla 13..

terminata la disinstallazione della versione precedente (che funzionava benissimo) si è proceduto al download della nuova versione ed alla sua installazione..

risultato: NON funziona più nulla!!

Uso OSX Lion e Firefox v.28.0..

Mi chiedo come sia possibile, da parte di programmatori che avranno fatto tutti i tests immaginabili, immettere in rete un software che paralizza mezza Italia, avendo sentito anche di altri amici nei guai..

Ho scritto in sintesi tutte le rimostranze ad Adobe, e di fatto non posso utilizzare un gioco per cui ho pagato, senza che la cosa possa avere un riscontro apprezzabile, e senza che mi sia possibile almeno reinstallare la versione precedente con cui tutto filava liscio..

potete darmi un parere?
grazie
Claudio
Altro... 
Utile
+1
moins plus
Re
Desinstalla tutto,r prova a scaricare la versione 11 qui => http://www.adobe.com/support/flashplayer/downloads.html#fp11.7
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao ,
Desinstalla flash player e scarica shockwave player per Mac OS X qui =>http://www.commentcamarche.net/download/web-30/mac/#34068417
Flash Player e fornito con questo programma.
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ho disinstallato flash player ed installato shockwave, ma ogni sito cui mi collego richiede flash player 13, che non funziona..

grazie comunque
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Grazie infinite!!!

La versione 11.7 ha ripristinato tutte le funzionalità!
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 14 apr 2014 alle 10:11
Ciao,
in tutti i casi se dovessi avere problemi in futuro con il flash player, finché non esce una versione che funziona, è bene avere installato il browser google chrome che ha flash player integrato e non necessita aggiornamenti =)
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Figurati ;-)
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!