Segnala

Windows 7 non sono installati dispositivi di output audio

Chiedi aiuto Mari9090 5Posti mercoledì 9 aprile 2014Data di registrazione mercoledì 9 aprile 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta 15 ott 2016 alle 10:23
Ciao, e' da un mesetto che ho questo problema ho provato mille cose ho cercato in rete ma non sono riuscita a venirne fuori...

la mia scheda audio e' una Realtek High Definition Audio
il mio pc e' un Acer Aspire 5920G
monta un windows vista ma ho un W7

aiutatemi non ho nessuna voglia di sborsare soldi per portarlo da qualcuno a farlo funzionare...
Altro... 
Utile
+7
moins plus
Ciao,
Guarda si l controlo generale del volume sistema e ancora presente e si tu puoi modificare qualcosa .
Start => panello di controlo=>Agiustare il volume del sistema => avanzata.
Guarda si le caselle muto non sono spuntate,in quel casa despunta tutto
Mari9090 5Posti mercoledì 9 aprile 2014Data di registrazione mercoledì 9 aprile 2014 Ultimo intervento - 9 apr 2014 alle 16:24
non risulta nessun dispositivo
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+4
moins plus
Ciao,
Prova a fare questo ;
Ripristinare un punto di ripristino
Andare in Menù Start poi in Programmi
In seguito in Accessori e in fine in Strumenti del sistema
Scegliere Ripristino del sistema
Selezionare Ripristinare il mio computer in un'ora anteriore
Cliccate su Avanti
Scegli nel calendario la data del punto di ripristino (a sinistra).
Scegli dalla lista sulla destra (se una scelta è possibile) il punto di ripristino specifico.
Cliccate su Avanti
Cliccate nuovamente su Avanti
Il sistema verrà riavviato per ripristinare i file sistema modificati.
Ripristina il sistema a una data anteriore da quando e sparito l'audio
Mari9090 5Posti mercoledì 9 aprile 2014Data di registrazione mercoledì 9 aprile 2014 Ultimo intervento - 9 apr 2014 alle 15:44
ciao, non mi fa scegliere alcuna data.... :(
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
ciao,

l'audio è sparito nel passaggio da Vista a Win7, oppure funzionava anche con Win 7 ?

hai installato il driver del sito Acer : Audio_Realtek_6.0.1.5901_W7x64W7x86_A.zip
Mari9090 5Posti mercoledì 9 aprile 2014Data di registrazione mercoledì 9 aprile 2014 Ultimo intervento - 9 apr 2014 alle 16:24
mi risulta solo un aggiornamento che non mi fa disinstallare! niente ci rinuncio...grazie mille
Rispondi
foxinhead 1Posti sabato 14 giugno 2014Data di registrazione 14 giugno 2014 Ultimo intervento - 14 giu 2014 alle 21:39
ho lo stesso pc e identico problema, ho anche formattato il pc e rimesso 7. Altri suggerimenti? non ho idea di cosa fare! grazie
Rispondi
alex19- 28 ago 2016 alle 00:20
io avevo lo stesso problema ma ho risolto grazie a audio realtek
Rispondi
JustAle19_ 1Posti sabato 15 ottobre 2016Data di registrazione 15 ottobre 2016 Ultimo intervento - 15 ott 2016 alle 10:23
io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo pero ho installato una roba e l'audio mi compare ma dopo 2-3 giorni non ce piu e devo reinstallare tutto mi potete aiutare???
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!