Dischi virtuali

Risolto/Chiuso
Pegaso21 Posti 7 Data di registrazione martedì 1 aprile 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 2 aprile 2014 - 1 apr 2014 alle 00:53
pierini1 Posti 21 Data di registrazione martedì 1 marzo 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 28 marzo 2016 - 14 set 2015 alle 11:57
Ciao,
sto cercando di utilizzare un programma che richiede un CD inserito. Ho creato un'immagine ISO con ImgBrn ma quando la monto sull'emulatore mi appare una finestra che dice di non trovare il database. Ho provato con WinCDemu, Virtual drive, e qualche altro: nessuno apre il programma. ImgBrn mi dice che la conversione è avvenuta con successo per cui il CD non è protetto. Inserendo il disco fisico, tutto funziona bene. Qualche configurazione da regolare?
Grazie a chi saprà aiutarmi.


8 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
1 apr 2014 alle 09:56
Ciao,
in pratica hai bisogno di emulare un lettore DVD giusto?
niente di meglio di DAEMON TOOLS LITE...
Crea un drive virtuale dove inserisci un'immagine e si comporta esattamente come un lettore DVD reale, tutti i programmi lo riconoscono come lettore DVD. Tranne che ha una velocità di lettura molto superiore..
Fammi sapere se hai risolto =)

kioskea staff
0
Unisciti ALLA COMMUNITY