Impossibile caricare Foto/video da mio account e da pagine

Chiuso
kakeka - 25 mar 2014 alle 16:49
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 25 mar 2014 alle 17:07
Ciao,

da circa un mese non posso caricare foto/video dal mio account.
Poichè gestisco delle pagine mi sono creata altri profili e li ho fatti diventare Admin per le pagine per non interrompere il flusso di info... ma il sistema dopo poco non permette neppure agli altri profili (creati con diversa e-mail e con riferimento e-mail alernativa non mia ma ho usato quella di mia amica)di lavorare.
Temo di venire via via resa inabile alla comunicazione e sono preoccupata per le mie pagine.
Il blocco è avvenuto dopo che avevo postato un video di mia produzione su di una pagina aziendale. FB mi ha inviato dei messaggi relativi alla rimozione del video ma - stupidamente ed anche perchè andavo di fretta - non ho prestato troppa attenzione.
Inizialmente non potevo più caricare video, adesso non posso nè i video nè le foto....

Cosa suggerite di fare? Sono parecchio preoccupata...


1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
25 mar 2014 alle 17:07
Ciao,
il fatto che siano account diversi non cambia molto dato che bloccano il tuo IP.
Scusa la domanda: il video violava i termini di servizio Facebook? Se non li violava faglielo presente e ti riabilitano.

In tutti i casi per raggirare il sistema carica i video su Youtube o Vimeo, o DailyMotion o qualsiasi altro video hoster e posta solo il link. O ti bloccano anche quello?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY