Domanda su acer erecovery management

Risolto/Chiuso
max - 8 mar 2014 alle 19:51
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 10 mar 2014 alle 17:17
ciao a tutti avrei cortesemente da chiedere alcune informazioni su acer erecovery management.
io ho un acer aspire as7720g con windows vista home premium a 32 bit.
ho fatto tramite l'utilità di acer sia l'immagine completa,sia il backup utente con 5 dvd,sempre tramite acer erecovery,però mi sorge qualche interrogativo.
se io entro in erecovery e clicco su reinstalla,mi da quattro voci,tra cui reinstalla disco di fabbrica,di utente,recupera sistema da cd/dvd e reinstalla driver e applicazioni.
ora la mia domanda è:poniamo che per diversi motivi non mi parte windows e di conseguenza non posso accedere ad empowering tecnology per cliccare sulla voce reinstalla da dvd,come faccio?nel senso i dvd creati del backup utente,se io imposto il bios per farlo partire dall'unità dvd li legge comunque e dopo il primo mi riconosce i successivi oppure no visto che in questo caso non li sto facendo partire tramite erecovery?in poche parole,anche se l'immagine utente è fatta su 5 dvd,riesco a reinstallarla oppure avendo creato i 5 dvd tramite erecovery essi vengono letti in sequenza SOLO tramite erecovery?

grazie Massimiliano
Potrebbe anche interessarti:

11 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
10 mar 2014 alle 11:18
ciao max,

"poniamo che per diversi motivi non mi parte windows e di conseguenza non posso accedere ad empowering tecnology per cliccare sulla voce reinstalla da dvd,come faccio?"

se windows non parte puoi avviare eRecovery, premendo ALT+F10 o F10 durante l'avvio di windows.
eRecovery ti riconosce ogni DVD, basta inserire il DVD giusto quando ti verrà chiesto.

leggi questa guida per ulteriori informazioni sul Backup/ripristino computer ACER
0
Unisciti ALLA COMMUNITY