Recupero chiave rete wireless

Chiuso
leed - 8 mar 2014 alle 15:19
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 10 mar 2014 alle 11:40
Ciao,
come posso fare per recuperare la chiave di rete wireless che non trovo più? il mio pc è un mac ma quello di mia figlia usa windows. Nel mio funziona ma non so come recuperare la chiave per poter far accedere anche mia figlia con il suo pc
grazie.
ciao



1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
10 mar 2014 alle 11:40
Ciao,
allora... tutti i modem dovrebbero la chiave SSID sotto il router.. Alza fisicamente il tuo router e ricopia il codice indicato là...
Questo è valido solo se il codice non è mai stato modificato..

Se vuoi cambiare il codice di accesso per mettere qualcosa che puoi ricordare più facilmente ti rimando a questa guida :
http://it.kioskea.net/faq/2028-recupero-chiave-di-rete-wireless#q=password+wifi&cur=3&url=%2F

Fammi sapere se hai risolto =)

PS: Fai un pò di confusione... Un mac non è un PC, quello di tua figlia con windows lo puoi chiamare PC. In casa apple non ci sono i PC, ci sono solo i MAC !!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY