Come cancellare le proprie tracce su google

Chiuso
Mariasantina Posti 3 Data di registrazione mercoledì 5 marzo 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 5 marzo 2014 - 5 mar 2014 alle 07:46
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 mar 2014 alle 11:03
Buongiorno io vorrei cancellare da google alcune mie informazioni e le mie foto. Avevo un account badoo e nonostante lo abbia chiuso continua ad apparire come collegamento link sulle notizie a me destinate anche se poi cliccandoci sopra non va nel mio account che naturalmente è chiuso ma va sulla schermata iniziale di accesso e di registrazione di badoo. Comunque a me dà fastidio tutto cio' !!! Come si cancellano le notizie che non si vogliono far sapere???? E le mie foto???? Praticamente tramite fb ne ho un'infinità pubblicate !!!! Grazie

2 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
5 mar 2014 alle 09:48
Ciao Maria,
sono un po' confuso.. cito:
Buongiorno io vorrei cancellare da google alcune mie informazioni e le mie foto in che senso da google? parliamo di google+ ?
Avevo un account badoo e nonostante lo abbia chiuso continua ad apparire come collegamento link sulle notizie a me destinate dove ti appare questo collegamento? che notizie a te destinate? parliamo di facebook?
Come si cancellano le notizie che non si vogliono far sapere???? Da dove?

Capisco che tu sia arrabbiatissima, però cerca di spiegarcelo meglio altrimenti ci viene difficile darti una risposta =)

Facci sapere..
kioskea staff
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
5 mar 2014 alle 11:03
ciao,

sappia che sarà difficilissimo far sparire totalmente le informazioni su di te dai motori di ricerca... devi avere pazienza...

nel tuo caso ci sono due siti:
*Badoo: devi contattare l'amministratore del sito e chiederli "gentilmente" di cancellare i tuoi dati
*Facebook: mi sembra che ci sia l'opzione nelle impostazioni che ti permette di impedire ai motori di ricerca di "indicizzare" il tuo account del tipo "consenti agli altri di trovarmi tramite i siti di ricerca"

*riguardo alle "notizie" di cui parli, come Casamarce non ho capito bene il problema, forse delle mail che ricevi nella tua casella di posta ? se è cosi dovresti poter cancellare l'abbonamento alle loro newsletter cliccando su un link in basso all'email che ricevi
1
Unisciti ALLA COMMUNITY