Segnala

Non vanno i giochi su facebook [Risolto]

Chiedi aiuto ivan1951 2Posti martedì 4 marzo 2014Data di registrazione mercoledì 5 marzo 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta il 5 mar 2014 alle 11:19
Ciao,
da quando è stata richiesta di scaricare l'ultima versione di flash player 12, (scaricato anche quella del Vostro sito) non vedo più certi giochi su facebook (farm Heros), e la stampante dal pc fisso, invece dal portatile funziona tutto, qualcuno può aiutarmi grazie
Altro... 
Utile
+0
moins plus
Ciao,
vedo che stai usando google chrome.. Hai provato ad utilizzare altri browser? tipo Mozilla Firefox o Opera...
Google Chrome non si avvale delle tue installazioni del flash player dato che lo ha già integrato.
Prova a controllare che chrome sia aggiornato: nella barra degli indirizzi (dove c'è scritto ora it.ccm.net/.....) copia incollaci questo: chrome://chrome/, magari devi fare un aggiornamento.
Vedo che hai la versione Chrome 33.0.1750.117

Io ho questo : Versione 33.0.1750.146 m

Google Chrome è aggiornato.

Fammi sapere se hai risolto con chrome e se hai provato con gli altri browser =)

Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao grazie ai tuoi suggerimenti ora vedo su crome e Mozilla Firefox, no su internet explorer, devo provare ancora la stampante, comunque ho dovuto disattivare anche un'estensione anti pubblicità, non mi ricordo quale.
Ciao alla prossima
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 5 mar 2014 alle 11:19
Ciao =)
Metti risolto sul post sei hai risolto?
Grazie e alla prossima
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!