Segnala

Visualizzazioni youtube bloccate a 301 e non si sbloccano.. [Risolto]

Chiedi aiuto alex99rot 116Posti venerdì 2 agosto 2013Data di registrazione 20 giugno 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 31 lug 2014 alle 11:59
Salve,
Ho saputo che quando ad esempio ricarichi continuamente la pagina per aumentarti le visualizzazioni youtube te le blocca per controllare se sono state fatte dallo stesso indirizzo ip o reali da utenti... Io non ho spammato e non ho ricaricato la pagina continuamente... So solo che è da 1 settimana intera che il mio video è bloccato a 301 visualizzazioni.. Come faccio a sbloccarle e perché non avendo fatto nulla di male continuano ad esserci??

Qui il mio canale: www.youtube.com/alex99rot
Altro... 
Utile
+4
moins plus
Per fare aumentare le visualizzazioni devi fare in modo che la gente vada sul canale e visualizzi il video... può essere bloccato perchè la gente che lo guarda è sempre la stessa probabilmente.
prova a far condividere dai tuoi amici il video e magari altri nuovi lo vedranno... oppure lascia fare al tempo e alla gente che cercherà.
Ti rimando a QUESTA GUIDA che spiega molto bene come fare, nel mentre ne scriverò una anche io per dare il mio punto di vista e poi te la linkerò =)
Ciau
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 10 mar 2014 alle 10:35
alex giusto un appunto che ho scoperto ieri, navigando ho trovato questo articolo:
http://italiansinfugadigitale.com/2013/08/19/perche-il-contatore-di-youtube-si-blocca-a-301-visualizzazioni/
spiega il perchè si ferma a 301 views...

in tutti i casi ho visto il tuo canale... un consiglio non chiedere la monetizzazione su un video in cui spieghi come crackare un programma... è una cosa illegale e se ci guadagni pure sopra, potresti avere problemi...

Ciau..

PS: bello quel giochino in stile Worm xD
Rispondi
alex99rot 116Posti venerdì 2 agosto 2013Data di registrazione 20 giugno 2015 Ultimo intervento - 10 mar 2014 alle 16:41
Ahahahah Grazie, visto che non me li hanno segnalati i video su crack (quindi mi hanno permesso di attivare la monetizzazione l'ho attivata, se avrò problemi pazienza, eventualmente la disattiverò) Grazie ancora di tutto! :)
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 10 mar 2014 alle 16:43
figurati =)
Rispondi
Help- 26 lug 2014 alle 13:37
Ciao Casamarce,

Io ho appena iniziato e ho un numero di persone che guarda i miei video molto basso, ho provato a mettere il mio link su facebook ma senza spammare perchè odio farlo e l'ho messo su twitter, ho visto che consigliano anche di fare hangout live ma non c'era nessuno ad ascoltarmi..nn saprei che fare:( cosa consigli?

Dai un occhio e dimmi cosa posso cambiare...sii onesto tranquillo:) https://www.youtube.com/channel/UCgYGCCWnLt5OvLg_fnx6M6A
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 31 lug 2014 alle 11:59
Ciao,
scusami se rispondo ora, ma sono stato un po' in ferie... Premetto che ho dato solo una rapida occhiata e non mi sono soffermato a guardare tutti i video...

Difficilmente i video "amatoriali" diventano virali, per cominciare dovresti fare i video con una camera che accetta il formato 16:9, poi dovresti fare un minimo di sforzo e fare dei montaggi con quello che registri.
Essenzialmente senza spammare che tanto non serve a niente, devi ottimizzare i contenuti, parlare di cose interessanti, come dicevo prima migliorare l'immagine e poi far condividere da tutti quelli che conosci i tuoi video, il canale diventa animato se la gente si iscrive, e lo fa solo se trova i contenuti interessanti e vuole vedere altri video di quel genere...
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!