Ho eliminato uno script..come reinserirlo?

Risolto/Chiuso
annalisa - 22 dic 2009 alle 10:54
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 22 dic 2009 alle 14:17
Ciao,
stavo cercando di vedere un telefilm su un sito mystreaming..ad un certo punto si è aperta una finestra in cui mi si chiedeva di eliminare uno script (non veneva specificato quale fosse) che avrebbe potuto rallentare dei programmi del pc. Erroneamente ho accettato e da allora non riesco più a visualizzare quel sito...come posso reinserire quello script eliminato? in attesa di risposta vi ringrazio in anticipo!

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
22 dic 2009 alle 11:27
ciao, direi che non hai eliminato nulla, hai solo bloccato uno script, nella pagina contents/html/htmlintro.php3 html, per impedirlo di eseguirsi perché il contents/www/navigateur.php3 browser ha rilevato problemi con questo script...
quello che ti propongo:
- aggiorna il tuo browser "internet explorer 6" è un'antichità ormai, la miscrosoft è alla già alla versione 8 di IE...
se il problema non si risolve con l'aggiornamento
- scarica ed installa telecharger/telecharger-1-firefox Firefox ottimo browser... più sicuro di IE... con componenti aggiuntivi utilissimi
Fammi sapere se si apre il sito in firefox vediamo dopo come risolvere il problema in IE
0
ciao!grazie mille per la dritta!ho risolto aggiornando IE 8!sei un mito, grazie ancora, buon natale!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
22 dic 2009 alle 14:17
prego, contento di esserti stato utile... comunque vorrei invitarti a provare il browser firefox questo non ti cancella internet explorer che puoi sempre usare quando vuoi i due coabitano insieme sullo stesso PC.
buon natale
0
Unisciti ALLA COMMUNITY