Segnala

Togliere il blocco telefono Samsung Corby GT-S3650

Chiedi aiuto Disperata91 - Ultima risposta 28 nov 2016 alle 23:45
Ciao,
ho un samsung corby gt-s3650 tempo fa ho messo il blocco telefono solo ke sbadatamente l'ho dimenticato...ho provato ttt le password possibili x sbloccarlo ma niente...l'unica cosa e ke nn vorrei ripristinarlo cn i dati di fabbrica xke mi servono alcune cose memorizzate sul telefono...girando su internet ho letto ke c'e' un codice da inserire ke sarebbe *2767*3855#... il problema è ke qst codice nn me lo fa inserire,nel senso ke accetta massimo 8 cifre e qst è di 11 e poi qnd inserisco qst simbolo (#) dice carattere nn supportato....vi prego ho veramente un bisogno disperato di recuperare i dati memorie foto video sms e audio dal cell...grazie veramente tantissimo a ki riuscira a risolvermi il problema....
Altro... 
Utile
+5
moins plus
ciao,

ciò che devi sapere, i codici del tipo *2767*3855# si eseguono come se fossero per chiamare un numero (sul display principale del cellulare)
questi codici non vanno nelle caselle di codici o password per sbloccare il cellulare, gli sms, le foto, .... le quale accettano solo un numero di 8 cifre (per default nei samsung 00000000)
questi codici ti cancellano i dati salvati nel cellulare per motivi si privacy e sicurezza (altrimenti a cosa serve mettere un blocco) i cellulari sono fatti cosi e nessuno ci può fare nulla

quindi, nel tuo caso se non ti ricordi il codice che hai impostato purtroppo non c'è modo di sbloccare il cell senza cancellare i dati (se questi stanno nella memoria interna del cellulare)
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 2 lug 2014 alle 10:10
Ciao,
come ha detto il buon n00r qui sopra:
devi usare il codice *2767*3855#
lo digiti e chiami...
Rispondi
ikaraf23- 4 gen 2016 alle 21:40
ma comefaccio a chiamare se il telefono è bloccato? posso fare solo chiamate d emergenza e non mi fa andare avanti
Rispondi
Manu- 17 nov 2014 alle 23:21
Ho un corby androide ma ho dimenticato la password come faccio a sbloccarlo anche nn recuperando i dati
Rispondi
n00r 20153Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 29 novembre 2016 Ultimo intervento - 18 nov 2014 alle 11:03
ciao,

prova così http://it.ccm.net/forum/affich-70540-samsung-corby-gt-i5500-bloccato
Rispondi
tipo- 28 nov 2016 alle 23:45
su gt-c3590 il codice di default è 88888888
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Vi prego ho davvero bisogno di aiuto...
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!