Segnala

Dove trovo l'icona o il programma di KIES 3 [Risolto]

Chiedi aiuto acquario60 5Posti lunedì 17 febbraio 2014Data di registrazione martedì 18 febbraio 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta 18 feb 2014 alle 17:41
Ciao,

dove trovo l'icona o il programma di KIES 3 che ho appena scaricato?
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

dovrebbe stare sul desktop oppure in lista programmi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
GRAZIE X INFO
n00r 20171Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 1 dicembre 2016 Ultimo intervento - 18 feb 2014 alle 09:35
figurati! ma l'hai trovato ?
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
mi sono ricollegata solo ora che son tornata da lavoro; No non trovo il programma scaricato, nemmeno sull 'elenco programmi. dove sarà finito???
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
scusa la domanda ma il programma l'hai installato dopo averlo scaricato oppure stai cercando il file di installazione ?
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
a questo punto, non sò se devo reinstallare di nuovo!
Io ho digitato il programma che volevo scaricare,KIES 3, e poi cliccato su download, dopo dichè al termine mi è arrivata la mail che mi diceva di attivare il mio account e l' ho fatto, ma come ti dico non trovo dove sia finito
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
al termine del download devi avviare l'installazione del programma

scarica il file da questa pagina => Kies 3
poi fa dopio clic sul file Kies3Setup e segui la procedura d'installazione
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ohh, finalmente ci sono riuscita!!! mille grazie
ora sarà un impresa collegare il cell e procedere, ma farò un passo per volta. grazie ancora bye
n00r 20171Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 1 dicembre 2016 Ultimo intervento - 18 feb 2014 alle 17:41
figurati!

=> Una Guida che potrebbe servirti
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!