Cancellazione indirizzo email Hotmail

Risolto/Chiuso
speranza45 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 12 febbraio 2014 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 febbraio 2014 - 12 feb 2014 alle 18:12
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 13 feb 2014 alle 15:38
Un cordiale saluto a tutti voi, spero possiate aiutarmi in questo passaggio difficile per me, la cancellazione del mio indirizzo di posta elettronica in Hotmail, in quanto attaccato da un virus, che sta sconvolgendo la mia posta. Sono disperata, aiutatemi. Vi ringrazio.....

2 risposte

speranza45 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 12 febbraio 2014 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 febbraio 2014 1
13 feb 2014 alle 14:56
Ciao Casamarce, ho eseguito alla lettera i tuoi suggerimenti, ho seguito le indicazioni che mi sono state date per la cancellazione e credevo di esserci riuscita, anche se mi rimaneva un dubbio, perche' dopo la cancellazione mi venivano ripetuti ancora l'approvazione di passaggi per l'eliminazione, e questo per tre volte, che io ho approvato. Sono andata a controllare se esisteva ancora il mio account, e purtoppo e' ancora li, con tutti i suoli problemi. Sono disperata, dimmi se ci sono altre possibilita', ti prego......ti ringrazio e rimango in attesa...grazie....
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
13 feb 2014 alle 15:38
.. beh un'altra soluzione più semplice c'è: lasciala là dov'è...
mi spiego meglio.. sono che non è una vera e propria soluzione, ma probabilmente avrai già aperto un'altra casella di posta no?
bene questa casella che vuoi chiudere, non la aprire più e fine della storia =)
ovviamente se hai qualche account collegato ad essa (tipo facebook) cambia la mail da la e hai fatto...
dopo un po' che non la usi in tutti i casi la casella si "congela".
la casella di posta che ho usato per iscrivermi a facebook anni fa non la uso più da anni, mi ci sono collegato 2/3 volte da quando ho facebook (6/7 anni circa) per cambiare pagina ed era disattivata (basta che riaccedi per riattivarla).
0
Unisciti ALLA COMMUNITY