Consigli sulla privacy

Risolto/Chiuso
Maura Perozzi Posti 1 Data di registrazione venerdì 31 gennaio 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 31 gennaio 2014 - 31 gen 2014 alle 19:43
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 7 feb 2014 alle 09:47
Ho aggiunto al mio computer un programma per la privacy e i dati personali dall'azienda Norton
ma vorrei delle garanzie sulla sua validità
Tempo addietro avevo aggiunto un programma sempre per la privacy da un'altra azienda ma
è stato un errore che è costato caro perciò adesso prima di fare un altro errore sono alla ricerca
di qualche garanzia su tale programma.
Il programma si chiama Norton Identity Safe .
Vorrei parlare con un amministratore di rete ma come si fa a trovarlo, come è possibile parlarci?

2 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
6 feb 2014 alle 12:24
Ciao Maura,
se si tratta del tuo computer di casa e windows o altri programmi installati ti dicono di contattare l'amministratore di rete sappi che l'amministratore della tua rete domestica sei proprio tu.

Norton Identity Safe della Symantec lo uso anche io a casa e mi ci trovo bene devo dire... blocca alcuni siti con malware (è successo pochissime volte devo dire), meno di quanto faccia Chrome a dire il vero quindi non mi ha cambiato la vita.. L'unica nota positiva è che gestisce tutte le password non solo sui siti ma anche sui programmi e ciò ti fa guadagnare parecchio tempo.

Io ti consiglio comunque di installare questo software: Malwarebytes e fare una scansione ogni tanto per vedere se il tuo pc è affetto da worms e programmi parassiti vari.. insomma ti fa tenere il tuo pc pulito.
Nella versione gratuita devi farlo manualmente.. Se poi vedi che ti trovi bene la versione pro monitora tutto quello che fai in tempo reale e ti protegge meglio.
0
Grazie per la risposta che mi hai dato è stata molto chiara e completa.Il software che mi hai consigliato ce l'ho già installato e funziona molto bene
solo che non sapevo che proteggesse anche la privacy.
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
7 feb 2014 alle 09:46
La versione pro blocca tantissimi malware in tempo reale, la versione free usata periodicamente ti tiene pulito il PC da spyware e tanti piccoli programmi che infestano il PC con tante finalità diverse (tra le quali magari impossessarsi delle tue psw). Diciamo che non protegge direttamente, ma aiuta =)
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
7 feb 2014 alle 09:47
Metti risolto sulla domanda se abbiamo risolto =)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY