Chiedi aiuto Segnala

Nel mio PC potatile non si sente pi¨ l'audio [Risolto]

antonio - Ultima risposta il 19 lug 2014 alle 20:21
Ciao,
cortesemente vi chiedo un aiuto.Nel mio PC portatile non si sente pi¨ l'audio e come se avessi eliminato il programma.Ho provato in tutti modi,ma dato la mia ignoranza in materia non ho combinato nulla.Non so il nome della mia scheda audio,posso dirvi la marca del PC compac della hp.Vi ringrazio anticipatamente.
saperne di più 
Risposta
+298
moins plus
allora prima di tutto vai sul pannello di controllo schiaccia su suoni , voce e periferiche audio
Aggiungi commento
Risposta
+122
moins plus
Da ieri non sento piu l'audio,la musica,i suoni ne con le cassa ne con le cuffie per sbaglio forse ho disinstallato il programma per windows xp come devo fare?
Aggiungi commento
Risposta
+100
moins plus
ciao,
hai cancellato qualche file o rimosso alcun software ?

vai a questa pagina scegli il tuo sistema operativo e scarica il driver audio e reinstallalo magari riparte l'audio
melico- 14 giu 2013 alle 03:15
ciao ho un acer aspire6935 non mi funziona piu l audio...sull icona ce una x rossa!! quando vado per riprodurre mi dice che non Ŕ installato alcun dispositivo audio...che devo fare?
Rispondi
n00r 16151Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 14 giu 2013 alle 10:35
ciao, vai a http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers
scegli il tuo modello nella lista
scegli il sistema operativo
e scarica il driver audio
Rispondi
Bella Zio!- 17 giu 2013 alle 19:40
Ehila zii!
Io ho Windows 7 e non sento l'audio...
Rispondi
sczc- 15 ago 2013 alle 14:42
Ragazzi io ho un asus (portatile ) ho schiacciato Fn piu un altro tasto (che non so quale) e mi e andato via l audio , mi potreste dare un sito da cui scaricare il driver ( grazie 1000)
Rispondi
dacris75- 12 lug 2014 alle 14:32
grazie raga!!! ho risolto il problema riscaricando un aggironamento del drive audio da sito ufficiale di HP sezione download drives :)
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+94
moins plus
aiutatemi xke il mio pc nn mi si sente piu quando clikko ne volume mi dice ke e tutto al max ma non funziona lo stesso aiutatmi xfavore cioe a dirmi kome devo fare grazie una risposta grazie
Aggiungi commento
Risposta
+37
moins plus
Ciao,
cortesemente vi chiedo un aiuto.Nel mio PC portatile non si sente pi¨ l'audio e come se avessi eliminato il programma.Ho provato in tutti modi,ma dato la mia ignoranza in materia non ho combinato nulla.Non so il nome della mia scheda audio,posso dirvi la marca del PC
della hp.Vi ringrazio anticipatamente.
n00r 16151Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 1 set 2010 alle 13:42
Ŕ un HP ma quale modello ?
leggi qui come determinare il modello http://h10025.www1.hp.com/...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+27
moins plus
Ma io ho appena traslocato, e ho messo il pc con cavi e tutto, ma l'audio non funziona, che faccio? che Ŕ successo? forse non ho collegato bene dei cavi, ma non penso che ci sia un cavo per l'audio!
Aggiungi commento
Risposta
+20
moins plus
di sicuro hai cancellato qualche drive
marconpl87- 6 nov 2013 alle 19:10
anche io tengo lo stesso problema...SICURO ho cancellato qualche driver...tengo un samsung portatile Q530 con windows 7!!! PER PIACERE aiutatemi
Rispondi
n00r 16151Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 7 nov 2013 alle 11:46
=> http://www.samsung.com/it/support/model/NP-Q530-JS01IT-downloads
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+11
moins plus
Io ho precisamente lo stesso problema... tutto in una volta nel portatile non si sente pi¨ audio nemmeno su youtube nŔ con le cuffie... pu˛ essere colpa di qualche virus?
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
ci serve soprattutto il modello del portatile

puoi anche utilizzare Everest per rilevare il nome della scheda audio, quello della scheda madre e altro
esteva- 9 gen 2010 alle 09:49
Ciao Antonio,
scusa se ti disturbo! Sto sistemando un Presario C735EL per un amico, ho appena installato XP ma la Compaq mette a disposizione sul sito solo i driver per Vista!
Per caso saresti in possesso del Cd con i driver originali per XP? Se potessi inviarmi il contenuto per email mi salveresti!!

Ciao, Stefano
Rispondi
nico- 18 giu 2010 alle 14:10
dove posso scaricare i draiver audio di xp grazie nico
Rispondi
n00r 16151Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 18 giu 2010 alle 18:05
se si tratta di qualsiasi driver audio ne trovi da per tutto in rete, invece se cerchi un driver specifico non posso aiutarti dato che non dice quale driver stai cercando..
mandi dettagli sul pc per poter darti una mano (marca, modello, nome scheda madre, scheda audio,..)
Rispondi
stefy- 12 giu 2012 alle 16:47
neanke a me si sente l audio al pc...non so cosa ho fatto..il mio e un portatile LG SO SOLO qst del mio pc =( non so kme fare
Rispondi
n00r 16151Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 12 giu 2012 alle 17:13
ciao,
apri una nuova discussione nella quale ci mandi un report everest
=====> Guida EVEREST
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
per sbaglio ho disinstallato il programma audio e non mi si sente pi¨. come posso installare di nuovo il programma per far sentire l'audio? rispondi grazie
n00r 16151Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 30 ott 2010 alle 00:29
installa il driver audio da CD di driver, se non c'Ŕ l'hai scaricalo dal sito del produttore del PC se non riesci a farlo mandaci la marca e il modella del PC o il nome della scheda madre e quella audio
Rispondi
rita- 30 ago 2012 alle 15:56
anche a me Ŕ successo š__š
Rispondi
mery- 15 set 2012 alle 23:54
anche a me successa la stessa cosa cancellato per sbaglio programma audio ..ilmio pc Ŕ un acer extensa 5230E...AIUTATEMI PLEASEE!
Rispondi
n00r 16151Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 16 set 2012 alle 00:34
vai qui scegli il tuo sistema operativo dall'elenco in alto e scarica il driver audio http://support.acer.com/us/en/product/default.aspx?tab=1&modelId=1085
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
ciao prova ad andare su guida e supporto tecnico e cerca collega un dispositivo audio al pc e uno dei risultati sara collega un dispositivo audio al pc e segui la e spiegazioni se nenche cosý va devi sostituire la scheda audio
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
non lo so succede anche a me non so perchŔ io ho cambiato il mio windows vista in windws xp Ŕ l'audio non funziona pi¨ non so perchŔ boh...
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
hai mai provato ad alzare il volume col portatile al contrario prova a me e capitato lo stesso problema tuo e ho provato due volte a tirarmi dal balcone .spero di esserti stato utile .fammi sapere ciaux
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
ciao antonio,
Scarica ed installa il Microsoft Universal Audio Architecture (UAA) si tratta di un hotfix ad installare imperativamente PRIMA di installare il driver
poi ecco il driver per la scheda audio ad installare ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp34001-34500/sp34200.exe
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
ciao,
volevo chiedervi un aiuto.Al mio pc portatile hp pavillion dv4000 ieri ho messo le casse mute, oggi ho acceso il pc e non si tolgono piu le casse mute..e neanche mi si sente l'audio..
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
Ŕ capitata la stessa cosa anche a me..spero qualcuno possa risolvere
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
il mio un asus x54c e non mi funziona piu l'audio forse ho cancellato il driver come faccio aiutatemi x favore
n00r 16151Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 21 giu 2012 alle 12:51
==> http://www.asus.it/Notebooks/Versatile_Performance/X54C/#download
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
ank a me succede cacchio cm faccioooooooo??????' ho provato cn driverscanner ma nn funzionaAAAAAAA RIXXX
GRZIE<3
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
Aggiungi commento
Il documento intitolato « nel mio PC potatile non si sente più l'audio » da CCM (it.ccm.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.