Play store non va

Risolto/Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 12 gen 2014 alle 19:49
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 13 gen 2014 alle 15:30
buongiorno a tutti ed eccomi con il primo problema dell anno,ho regalato alla mia compagnaa un tablet di fascia bassa (mediacom ) naturalmente non ha il google play store per scaricare apk,se lo istallo normlmente mi crasha,mi dite come devo fare? il tablet e il modello smRT PAD 7 MOBILE M MP720M ,VI RINGRAZIO FIN DA ORA,FACENDO ANCHE SE IN RITARDO GLI AUGURI PERQUESTO ANNO NUOVO
SALUTI
RIMINIRIMINI

2 risposte

riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 32
13 gen 2014 alle 15:30
guarda,io non dico molto,so poco ma ...la sd dentro era più che sufficiente,e al limite se non fosse cosi lo direbbe,il problema e che la mediacom non istalla il play store di fabbrica e molti ,anzi tutti gli acquirenti dello stesso modello hanno avuto lo stesso problema ,risolto rootando il dispositivo e trasformando il o lo store da applicazione utente ad applicazione di sistema,prima di fare ho ho istallato oltre 20 apk scaricati col pc e mandati al Tablet tramite bluetooth ,se non aveva memoria sufficiente non mi istallava nemmeno i giochi,comunque,al acquisto ci ho fatto mettere una msd da 32 gb..... se ricapita a qualcuno il problema che si pone non e la capacita di memoria,ti ringrazio per il tuo aiuto,due teste faranno sempre più di una, ciao e almeno la prima dell anno e stata risolta,
aspetto soluzioni per il mio prossimo intoppo saluti al popolo di kioskea e ancora grazie
5
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
12 gen 2014 alle 21:31
Ciao,
Prova a inserire una micro SD di 16 Go nello slot orevisto.
La memoria integrata nella tablet non e sufficiente !!!
A+
PS: Auguri Mirco

Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir
0
Unisciti ALLA COMMUNITY