Segnala

Non riesco a scaricare aptoide [Risolto]

Chiedi aiuto Rk - Ultima risposta il 27 ago 2015 alle 13:42
Ciao,

Qualcuno mi puo aiutare:) non riesco a scaricare aptoide.....mi mette sempre fuori...e mi esce scritto :" il sistema internet é stato interrotto. Non capisco. Sembra ke il file sia troppo grande. Grazie
Altro... 
Utile
+3
moins plus
ciao,

scaricalo da QUI
Matteo- 10 apr 2015 alle 13:03
Ho visto che si può scaricare aptoide su Apple su YouTube però era in inglese
Rispondi
n00r 20117Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 24 novembre 2016 Ultimo intervento - 10 apr 2015 alle 13:50
come te l'abbiamo già detto Aptoide (per ora) non funziona su dispositivi Apple e non esiste per iphone... se senti qualcuno dire il contrario sono due possibilità: sia è una truffa (è il caso di questo blog http://tech.gnius.it/download-aptoide-per-apple che titola aptoide per apple poi nell'articolo spiega cos'è aptoide e dice chiaramente "Purtroppo Aptoide non è un servizio disponibile per dispositivi Apple."), seconda possibilità; sia un market alternativo per Apple (come vShare) che non c'entra nulla con aptoide.
La gente senza scrupolo usa le parole chiavi "Aptoide per iOS, Apple, iphone, ipad" per uscire in top dei risultati di ricerca e avere più audience per poi parlare di aptoide per android e non per iOS

Quindi ripeto Aptoide per Apple NON ESISTE
spero che sei convinto
Rispondi
l'embrouille 75 5402Posti lundi 4 juillet 2011Data di registrazione 2 ottobre 2016 Ultimo intervento - 10 apr 2015 alle 14:22
Ciao Nour,
+10 !!!!
Rispondi
n00r 20117Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 24 novembre 2016 Ultimo intervento - 10 apr 2015 alle 14:42
salve Will ;)
Rispondi
Nicolò Matteo - 27 ago 2015 alle 13:42
Come si chiama quel video
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
Ciao,
Hai una micro SD inserita nel cellulare ???
A+

Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!