Problemi con istallazione Microsoft Security

Chiuso
nonnolele - 17 dic 2009 alle 01:14
 nonnolele - 17 dic 2009 alle 19:33
Ciao, dopo un ripristino di sistema, al riavvio mi accorgo che l'antivirus è disattivato, clicco per attivarlo ma non succede niente, dopo svariati tentativi decido di riscriverlo ma M. security Essentials mi intima di fare prima la disinstallazione del vecchio file, eseguo ma l'operazione si blocca al 50% adesso mi ritrovo con l'impossibilità di togliere il vecchio e non mi permette di istallare il nuovo . nella cartella avvisi viene fuori :
CODICE ERRORE: 0x80070643.
cosa posso fare ?

1 risposta

ciao,
prova risolvere il problema con windows Install Cleanup scaricalo dal sito sella MS http://download.microsoft.com/download/e/9/d/e9d80355-7ab4-45b8-80e8-983a48d5e1bd/msicuu2.exe
dopo averlo installato avvialo nell'elenco cerca la voce security essentials, selezionala e clicca "Rimuove"
riavvia il computer e prova un nuova installazione

fammi sapere
2
Per Michele

Ho seguito la procedura alla lettera e sono riuscito ad eliminare i file rimasugli di security
però quando tento la nuova istallazione continua a darmi l'errore 0x80070643.
Ti ringrazio ugualmente per l'aiuto spontaneo ma credo che i problemi non si siano fermati qui perche ho diverse anomalie strane che non comprendo.....esempio, sono due giorni che sto scaricando torrent ma quando provo ad aprire un sito qualsiasi mi manda a quel paese come se non avessi la connessione, lo fa pure con Hotmail, ho faticato parecchi per riuscire ad aprirlo adesso, le icone del desktop sono tutte bianche e se provo a ripristinarle non mi fa vedere neanche le originali. A questo punto credo che una nuova istallazione di XP sia la soluzione migliore.
maledetti virus e + maledetto chi li inventa.
ps. scusa la maleducazione, non mi sono neanche presentato.....mi chiamo Emanuele e ho 56 anni mi sono affacciato da poco al mondo web e mi accorgo che per uno inesperto come me sarà dura spuntarla ma ci voglio provare perche il mondo dell'informatica mi affascina. mi piace la dance e non mi dispiace ammirare una bella ragazza anche se sono felicemente sposato e nonno di 4 fantasti terremoti.
spero di non averti annoiato e se vorrai risponderm,i ti aggiungerò ai miei contatti. ciaoooooooooo
nonnolele.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY